If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Riuppo questo thread. Allora per chi l'ha letto conosce gia il problema. Per chi non l'ha letto, be se lo legga senza far storie.
Cmq, stavo pensando, causa mancanza di tempo ( ho un ora circa libera il pomeriggio ) se posso far cosi: non faccio nessun abbinamento muscolare ma lavoro ogni muscolo alla volta. Voglio andarci solo 3 volte a settimana per evitare un sovrallenamento che potrebbe venirsi a creare dopo uno stress fisico causato dal lavoro. Se io facessi, Lunedi ( gambe ), mercoledi ( petto ), e venerdi ( schiena ) e la settimana seguente, lunedi ( bicipiti ), mercoledi ( tricipiti ) e venerdi ( spalle ), per poi tenere quasta semplice scheda da far girare a catena per tutta l'estate potrebbe andar bene, oppure una settimana è un periodo troppo lungo per far riposare ogni muscolo? Considerate che ad ogni seduta spacco e devasto ogni fibra muscolare
Thk
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Anche io faccio un lavoro molto pesante, mi alleno Sabato Domenica (giorni di riposo da lavoro) e Mercoledi', per ora mi sembra di procedere dignitosamente
Riuppo questo thread. Allora per chi l'ha letto conosce gia il problema. Per chi non l'ha letto, be se lo legga senza far storie.
Cmq, stavo pensando, causa mancanza di tempo ( ho un ora circa libera il pomeriggio ) se posso far cosi: non faccio nessun abbinamento muscolare ma lavoro ogni muscolo alla volta. Voglio andarci solo 3 volte a settimana per evitare un sovrallenamento che potrebbe venirsi a creare dopo uno stress fisico causato dal lavoro. Se io facessi, Lunedi ( gambe ), mercoledi ( petto ), e venerdi ( schiena ) e la settimana seguente, lunedi ( bicipiti ), mercoledi ( tricipiti ) e venerdi ( spalle ), per poi tenere quasta semplice scheda da far girare a catena per tutta l'estate potrebbe andar bene, oppure una settimana è un periodo troppo lungo per far riposare ogni muscolo? Considerate che ad ogni seduta spacco e devasto ogni fibra muscolare
Thk
se posso....
lunedi' : A-panca 4 set -trazioni avanti 4 set-lento avanti 4 set-curl bil 3 set-french o dip 3 set
mercoledi':B-gambe A-B-A-B-A-B-A.....
se posso....
lunedi' : A-panca 4 set -trazioni avanti 4 set-lento avanti 4 set-curl bil 3 set-french o dip 3 set
mercoledi':B-gambe A-B-A-B-A-B-A.....
Intanto grazie per la disponibilità
Quindi pensi che in due sedute posso cavarmela? Dovrei fare il Lunedi: panca, trazioni, lento, curl e french o dip e il mercoledi solo gambe? E altri esercizi come ad esempio rematore, stacchi, pulley, parallele ecc? Io nella mia ipotetica scheda volevo inserire tutti i fondamentali, poichè anche se pesanti in un ora potevo farcela benissimo. Ad esempio per il dorso che dovrebbe cadere il mercoledi: Trazioni, stacco, rematore, pulley.
Mi fido di te, però forse il Lunedi non riesco a fare tutti quegli ex in tempo. Considera poi che di un ora, mi serve anche il tempo per tornare a casa, mangiare a andare a lavoro, dunque non è un ora effettiva di palestra
Ultima cosa: Non hai accennato nulla sul fatto che lasciare un muscolo a riposo per una settimana e passa possa andar bene o male. Ciò vuol dire che la mia è proprio un ieda di merda?
Intanto grazie per la disponibilità
Quindi pensi che in due sedute posso cavarmela? Dovrei fare il Lunedi: panca, trazioni, lento, curl e french o dip e il mercoledi solo gambe? E altri esercizi come ad esempio rematore, stacchi, pulley, parallele ecc? Io nella mia ipotetica scheda volevo inserire tutti i fondamentali, poichè anche se pesanti in un ora potevo farcela benissimo. Ad esempio per il dorso che dovrebbe cadere il mercoledi: Trazioni, stacco, rematore, pulley.
Mi fido di te, però forse il Lunedi non riesco a fare tutti quegli ex in tempo. Considera poi che di un ora, mi serve anche il tempo per tornare a casa, mangiare a andare a lavoro, dunque non è un ora effettiva di palestra
Ultima cosa: Non hai accennato nulla sul fatto che lasciare un muscolo a riposo per una settimana e passa possa andar bene o male. Ciò vuol dire che la mia è proprio un ieda di merda?
sono 3 allenamenti.... A-B-A-B-A-B....LUNEDI'-MERCOLEDI'-VENERDI'....ALLENERAI ogni musoclo 3 volte ogni 2 settimane quindi lo stimolo di un esercizio e' sufficiente....
ti posto una routine completa.....ti alterno le routine e ti inserisco ogni fondamentale.
guarda, mi sveglio alle 5.30, faccio colazione e più o meno dalle 7 alle 17 non mollo un colpo, oltre a farmi un culo cosi (compreso il wo, 4 volte a settimana,1h30m).
Vado su lo stesso e probabilmente mi asciugo con più facilità, rispetto a chi sta in ufficio e poi si fa la corsetta...
un altra cosetta. Purtroppo il pomeriggio presto non è più disponibile percui dovò andare alle 19. Io ceno alle 20:30 percui che faccio quando torno a casa, prendo le proteine sciolte nel latte e dieci minuti ceno oppure le lascio da parte e non le uso più a fine wo?
un altra cosetta. Purtroppo il pomeriggio presto non è più disponibile percui dovò andare alle 19. Io ceno alle 20:30 percui che faccio quando torno a casa, prendo le proteine sciolte nel latte e dieci minuti ceno oppure le lascio da parte e non le uso più a fine wo?
se devi cenare dopo 10 minuti lascia perdere...anche se io consiglio sempre un pasto liquido a fine allenamento (whey ecc ecc) e uno solido dopo circa 50-60 minuti
p.s. le proteine assumile con l'acqua
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
whey in acqua in gym....e cena a casa dopo 50-60 min
Di lusso allora, ceno più tardi. Con l'acqua 2 volte le ho prese e 2 volte mi sono vomitato. Con il latte è ben diverso, vanno giù molto meglio.
Un altra cosetta e poi non scasso più i maroni: se al posto delle proteine prendo il gainer può andar bene lo stesso oppure considerando che dopo un ora ceno avrei un apporto calorico troppo alto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta