Sono preoccupato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

ok...mi raccomando il volume....
    io farei 5-6 set pesanti e 2-3 di isolamento nei grandi e 3-4 pesanti e 2 di isolamento nei piccoli... 4-6 rep+ 12-10
    sigpic

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

perfect
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
        Pretty damn terrific
        • Jun 2005
        • 17052
        • 770
        • 776
        • Dove capita
        • Send PM

Riuppo questo thread. Allora per chi l'ha letto conosce gia il problema. Per chi non l'ha letto, be se lo legga senza far storie.
        Cmq, stavo pensando, causa mancanza di tempo ( ho un ora circa libera il pomeriggio ) se posso far cosi: non faccio nessun abbinamento muscolare ma lavoro ogni muscolo alla volta. Voglio andarci solo 3 volte a settimana per evitare un sovrallenamento che potrebbe venirsi a creare dopo uno stress fisico causato dal lavoro. Se io facessi, Lunedi ( gambe ), mercoledi ( petto ), e venerdi ( schiena ) e la settimana seguente, lunedi ( bicipiti ), mercoledi ( tricipiti ) e venerdi ( spalle ), per poi tenere quasta semplice scheda da far girare a catena per tutta l'estate potrebbe andar bene, oppure una settimana è un periodo troppo lungo per far riposare ogni muscolo? Considerate che ad ogni seduta spacco e devasto ogni fibra muscolare
        Thk

Commenta

• SognoDaBAR
          Banned
          • May 2007
          • 3353
          • 245
          • 294
          • Send PM

Anche io faccio un lavoro molto pesante, mi alleno Sabato Domenica (giorni di riposo da lavoro) e Mercoledi', per ora mi sembra di procedere dignitosamente

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            Riuppo questo thread. Allora per chi l'ha letto conosce gia il problema. Per chi non l'ha letto, be se lo legga senza far storie.
            Cmq, stavo pensando, causa mancanza di tempo ( ho un ora circa libera il pomeriggio ) se posso far cosi: non faccio nessun abbinamento muscolare ma lavoro ogni muscolo alla volta. Voglio andarci solo 3 volte a settimana per evitare un sovrallenamento che potrebbe venirsi a creare dopo uno stress fisico causato dal lavoro. Se io facessi, Lunedi ( gambe ), mercoledi ( petto ), e venerdi ( schiena ) e la settimana seguente, lunedi ( bicipiti ), mercoledi ( tricipiti ) e venerdi ( spalle ), per poi tenere quasta semplice scheda da far girare a catena per tutta l'estate potrebbe andar bene, oppure una settimana è un periodo troppo lungo per far riposare ogni muscolo? Considerate che ad ogni seduta spacco e devasto ogni fibra muscolare
            Thk
            se posso....
            lunedi' : A-panca 4 set -trazioni avanti 4 set-lento avanti 4 set-curl bil 3 set-french o dip 3 set
            mercoledi':B-gambe A-B-A-B-A-B-A.....
            sigpic

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              se posso....
              lunedi' : A-panca 4 set -trazioni avanti 4 set-lento avanti 4 set-curl bil 3 set-french o dip 3 set
              mercoledi':B-gambe A-B-A-B-A-B-A.....
              Intanto grazie per la disponibilità
              Quindi pensi che in due sedute posso cavarmela? Dovrei fare il Lunedi: panca, trazioni, lento, curl e french o dip e il mercoledi solo gambe? E altri esercizi come ad esempio rematore, stacchi, pulley, parallele ecc? Io nella mia ipotetica scheda volevo inserire tutti i fondamentali, poichè anche se pesanti in un ora potevo farcela benissimo. Ad esempio per il dorso che dovrebbe cadere il mercoledi: Trazioni, stacco, rematore, pulley.
              Mi fido di te, però forse il Lunedi non riesco a fare tutti quegli ex in tempo. Considera poi che di un ora, mi serve anche il tempo per tornare a casa, mangiare a andare a lavoro, dunque non è un ora effettiva di palestra
              Ultima cosa: Non hai accennato nulla sul fatto che lasciare un muscolo a riposo per una settimana e passa possa andar bene o male. Ciò vuol dire che la mia è proprio un ieda di merda?

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Intanto grazie per la disponibilità
                Quindi pensi che in due sedute posso cavarmela? Dovrei fare il Lunedi: panca, trazioni, lento, curl e french o dip e il mercoledi solo gambe? E altri esercizi come ad esempio rematore, stacchi, pulley, parallele ecc? Io nella mia ipotetica scheda volevo inserire tutti i fondamentali, poichè anche se pesanti in un ora potevo farcela benissimo. Ad esempio per il dorso che dovrebbe cadere il mercoledi: Trazioni, stacco, rematore, pulley.
                Mi fido di te, però forse il Lunedi non riesco a fare tutti quegli ex in tempo. Considera poi che di un ora, mi serve anche il tempo per tornare a casa, mangiare a andare a lavoro, dunque non è un ora effettiva di palestra
                Ultima cosa: Non hai accennato nulla sul fatto che lasciare un muscolo a riposo per una settimana e passa possa andar bene o male. Ciò vuol dire che la mia è proprio un ieda di merda?
                sono 3 allenamenti.... A-B-A-B-A-B....LUNEDI'-MERCOLEDI'-VENERDI'....ALLENERAI ogni musoclo 3 volte ogni 2 settimane quindi lo stimolo di un esercizio e' sufficiente....

ti posto una routine completa.....ti alterno le routine e ti inserisco ogni fondamentale.

A-PANCA 4X8 2.00
                -REMATORE EZ 4X8 2.00
                -LENTO AVANTI CN MANUBRI 3X8 2.00
                -CURL BIL 3X8 1.30
                -FRENCH PRESS 3X8 1.30
                B-SQUAT 4X8 2.00
                -AFFONDI 3X10 1.30
                -LEG CURL 3X8 1.30
                -CALF IN PIEDI 3X12 1.00
                -CALF SEDUTO 2X20 30 sec
                -ABS 30 sec rest
                A2-TRAZIONI 4X8 2.00
                -PANCA 30 SPINTE CN MANUBRI 4X8 2.00
                -ALZ LAT 3X10 1.15
                -CURL MANUBRI ALTERNATO PANCA 70 GRADI 3X12 1.15
                -DIP 3X8 1.30

A-B-A2-B-A-B-A2-B-A.....E COSI' VIA...3 SPLIT BREVI MA INTENSE...
                sigpic

Commenta

• nIK0
                  Banned
                  • Nov 2006
                  • 9634
                  • 390
                  • 617
                  • SK
                  • Send PM

guarda, mi sveglio alle 5.30, faccio colazione e più o meno dalle 7 alle 17 non mollo un colpo, oltre a farmi un culo cosi (compreso il wo, 4 volte a settimana,1h30m).
                  Vado su lo stesso e probabilmente mi asciugo con più facilità, rispetto a chi sta in ufficio e poi si fa la corsetta...

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

ok ragazzi. Da domani provo questa scheda e vi saprò dire per i risultati e per la stanchezza fisica
                    Grazie mille

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

vai broz!
                      sigpic

Commenta

• Adam
                        Pretty damn terrific
                        • Jun 2005
                        • 17052
                        • 770
                        • 776
                        • Dove capita
                        • Send PM

un altra cosetta. Purtroppo il pomeriggio presto non è più disponibile percui dovò andare alle 19. Io ceno alle 20:30 percui che faccio quando torno a casa, prendo le proteine sciolte nel latte e dieci minuti ceno oppure le lascio da parte e non le uso più a fine wo?

Commenta

• tylerdurden84
                          yasminelle user
                          • Apr 2006
                          • 12222
                          • 531
                          • 714
                          • MiAmi?
                          • Send PM

un altra cosetta. Purtroppo il pomeriggio presto non è più disponibile percui dovò andare alle 19. Io ceno alle 20:30 percui che faccio quando torno a casa, prendo le proteine sciolte nel latte e dieci minuti ceno oppure le lascio da parte e non le uso più a fine wo?
                          se devi cenare dopo 10 minuti lascia perdere...anche se io consiglio sempre un pasto liquido a fine allenamento (whey ecc ecc) e uno solido dopo circa 50-60 minuti

p.s. le proteine assumile con l'acqua
                          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                          Le donne degli altri non le ho mai volute
                          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

whey in acqua in gym....e cena a casa dopo 50-60 min
                            sigpic

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

Di lusso allora, ceno più tardi. Con l'acqua 2 volte le ho prese e 2 volte mi sono vomitato. Con il latte è ben diverso, vanno giù molto meglio.
                              Un altra cosetta e poi non scasso più i maroni: se al posto delle proteine prendo il gainer può andar bene lo stesso oppure considerando che dopo un ora ceno avrei un apporto calorico troppo alto?

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

dipende dalla dieta e obbiettivi...se devi mettere peso va bene il gainer..
                                p.s. ma che pro comprate che fanno vomitare cn l'acqua...mah..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X