Originariamente Scritto da Jolly
Visualizza Messaggio
Sono preoccupato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCmq stai tranquillo... sei giovane *****
Io alla tua età mi allenavo in palestra, andavo a casa a mangiare e la sera giocavo a calcetto... E son cresciuto lo stesso...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohehe socio dal fisico che ho visto non mi pare che tu abbia problemi di genetica. Un ragazzo che sta nella mia compagnia fa palestra fa nuoto, la mattina corre, mangia normale eppure ha un fisico stratosferico. Io appena alzo la tazzina di caffè sento 100 gr in meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostrano che non sia iscritto a bodywebè vero
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
-
stavo pensando onde evitare magari troppi sforzi di fare ogni giorno un gruppo muscolare diverso al posto delle classiche 3 volte. In questo modo finisco prima e non consumo troppe energieOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioA Luglio inierò a lavorare in un autolavaggio per 3 mesetti. Purtroppo mi han detto che è abbastanza pesantino come lavoro. ( Non riesco a trovare di meglio ). La mia paura è che perderò troppi kg. Farò 8 ore giornaliere, dalle 9 all'1 e dalle 16 alle 20. Secondo voi se continuo ad andare in palestra ( dalle 14:30 alle 15:30 ) e integro come dio comanda che risultati posso ottenere? Continuo a crescere? Non cresco ma rimango in stallo? Sono destinato a perdere quei kg tanto sudati?
please risp serieNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
allenandomi 2 volte dovrei seguire lo schema AB. Non so, perchè dovrei svolgere tutti i fondamentali + qualche complementare in sole due sedute. Tieni a mente che devo fare tutto in un oretta perchè poi devo andare a casa a prepararmi il bibitone e poi dritto a lavoro. Se non 5, 3 volte potrebbero andare?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotranquillo faccio un lavoro piuttosto pesante e ti assicuro che mangiando bene si cresce ugualmente,logico alla notte dormi e non fare le ora piccole sennò fai il bottoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioA Luglio inierò a lavorare in un autolavaggio per 3 mesetti. Purtroppo mi han detto che è abbastanza pesantino come lavoro. ( Non riesco a trovare di meglio ). La mia paura è che perderò troppi kg. Farò 8 ore giornaliere, dalle 9 all'1 e dalle 16 alle 20. Secondo voi se continuo ad andare in palestra ( dalle 14:30 alle 15:30 ) e integro come dio comanda che risultati posso ottenere? Continuo a crescere? Non cresco ma rimango in stallo? Sono destinato a perdere quei kg tanto sudati?
please risp serie
goditi l'estate piuttosto, ke il tempo non te lo ritorna nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio***** troppe ore ki te lo fa fare????
goditi l'estate piuttosto, ke il tempo non te lo ritorna nessunoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta