Sono in low carb da quasi 6 settimane,tutto procede bene..sto perdendo peso ma soprattutto il grasso al livello addominale;il probl che ho il petto un pò flaccido e ho la sensazione che quel po di grasso sui pettorali(cmq nn ce li ho a pera!!!) nn se ne vada proprio.Come dovrei comportarmi?continuare a insistere con la mia dieta?
problema petto
Collapse
X
-
Si si, continua
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
e che *****,sono 5 settimane che sono a dieta ferrea..l'addome lo sto definendo e ora mi accorgo che ho un altro"problema" pesante che nn va via:il grasso sul petto....mi sa che devo continuare questo regime alimentare per almeno un altro mese e mezzo! Scusate lo sfogo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggioe che *****,sono 5 settimane che sono a dieta ferrea..l'addome lo sto definendo e ora mi accorgo che ho un altro"problema" pesante che nn va via:il grasso sul petto....mi sa che devo continuare questo regime alimentare per almeno un altro mese e mezzo! Scusate lo sfogo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma lo alleni bene il petto?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza MessaggioPenso proprio di sisigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioin quella zona è difficile toglierlo ...cmq insisti e spaccati cambia routine sempre...coinvolgi tutte le fibre del petto,le divrse angolazioni.io avevo il tuo stesso problema ho risolto con le sxs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza MessaggioOk,proverò a variare spesso la routine e a insistere naturalmente(cosa primaria)con la dieta. Che intendi con sxs?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu Visualizza Messaggiole faccio sempre...
Commenta
-
-
Per il petto che esercizio di pompaggio consigli ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta