Caviiiiiiiiiiiiiii
problema petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioinsisti con le varie tecniche.di allenamento,varia le rip,le pause,insomma varia sempre...usa tecniche alla fine di pompaggio
Commenta
-
-
ragà io è da un mese che sto diminuendo i carboidrati...soprattutto ho eliminato la pasta...mangio solo il secondo e un pò di pane,poi insalata e frutta...noto che ho perso grasso nell'addome e nei fianchi...però caxxo mi si sono sgonfiate petto e spalle....cosa devo fare??consigliatemi...rimangio pasta ed elimino pane?ditemi voi oh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggioragà io è da un mese che sto diminuendo i carboidrati...soprattutto ho eliminato la pasta...mangio solo il secondo e un pò di pane,poi insalata e frutta...noto che ho perso grasso nell'addome e nei fianchi...però caxxo mi si sono sgonfiate petto e spalle....cosa devo fare??consigliatemi...rimangio pasta ed elimino pane?ditemi voi oh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggioscusami ma io non sono pratico di integratori..andrebbero bene al posto del post wo?...quindi cosa mi consiglieresti di prendermi o di fare? va bene mangiare solo il secondo con un pò di pane e poi frutta e verdura?
il post WO lo fai con 40g di maltodex e 30g di Whey.
tieniti 2 pasti glucidici liberi a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil pane a sto punto lo leverei. Paleo Diet. solo carni, uova, formaggi, frutta e verdura.
il post WO lo fai con 40g di maltodex e 30g di Whey.
tieniti 2 pasti glucidici liberi a settimana.
ps.non ho mai usato ste cose,hanno controindicazioni o possoa andare tranquillo?
pps ti nomino ufficialmente mio personale trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggiocapito e dove li trovo sti 2 integratori,se vado in un negozio di nutrition ce li hanno?o devo ordinarli?
ps.non ho mai usato ste cose,hanno controindicazioni o possoa andare tranquillo?
pps ti nomino ufficialmente mio personale trainer
è una kilatura a caso piglia quella ke + ti si confà
e
che come vedi nn costa un chezz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggiomaltodestrina non costa un cazz.....10 euro...mentre l'altra 78
non hanno effetti collaterali no?
si un effetto collaterale TERRRIBBBBBBBBBILE ce l''hanno..... ti faranno apparire coi muscoli + gonfi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggioascolta nella mia città c'è un negozio che vende queste cose.....dimmi il nome generico dei prodotti così vado lì e chiedo...anche se me lo da di altre marche fa niente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCobra.... bell'epapà sono PROTEINE e CARBOIDRATI è come un panino con la bresaola + "furbo" xkè dopo l'allenamento va tutto a muscolo e nulla a grasso..... il bioscalin interferisce con la bresaola?
Commenta
-
Commenta