If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sto cercando di aumentare la mia massa muscolare
sto preferendo il riso alla pasta,ma mi chiedo è consigliabile quello
bianco,basmati o integrale per la massa?
quello che meglio tolleri.
su di me purtroppo gli alimenti integrali danno un brutto effetto a livello intestinale, preferisco il parboiled.
eppure in linea di massima sono quelli da preferire.
Vanno bene tutti. Se usi il riso integrale hai un maggior quantitativo di fibre, vitamine e minerali, ma come ha detto giustamente Sly, alcuni possono trovare più difficoltosa la digestione di alimenti integrali.
jnel senso che in una low carb, non è migliore rispetto al riso?
la pasta integrale ha piu' fibre no?secondo me il migliore alimento è nell'ordine:
riso integrale--pasta integrale-- riso normale--pasta normale
cosa dici?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
jnel senso che in una low carb, non è migliore rispetto al riso?
la pasta integrale ha piu' fibre no?secondo me il migliore alimento è nell'ordine:
riso integrale--pasta integrale-- riso normale--pasta normale
va beh, però( e sono gioni che lo chiedo ) meglio pasta integrale o riso normale?
cosa fa meno male?
calcola che è la mia unica fonte di carbo giornaliera(tolti i carbo che sono nelle whey)in genere ne mangio 70-80 grammi con olioextravergine e pomodoro fresco..oppure il riso bollito con peperoncino e un po di tonno naturale
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
va beh, però( e sono gioni che lo chiedo ) meglio pasta integrale o riso normale?
cosa fa meno male?
calcola che è la mia unica fonte di carbo giornaliera(tolti i carbo che sono nelle whey)in genere ne mangio 70-80 grammi con olioextravergine e pomodoro fresco..oppure il riso bollito con peperoncino e un po di tonno naturale
in una low carb come dice MAX meglio optare x dei legumi o piccole quantità di pane segale/integrale possibilmente solo nei giorni di wo. IMHO comunque preferibile la pasta integrale, AL DENTE !!!!!
in una low carb come dice MAX meglio optare x dei legumi o piccole quantità di pane segale/integrale possibilmente solo nei giorni di wo. IMHO comunque preferibile la pasta integrale, AL DENTE !!!!!
io mi alleno 5 gioni alla settimana,
il pane integrale?ma quanto e con cosa lo abbino...
sai una pasta integrale, un 70 grammi con tonno e pomodoro e olio e v
è un pasto completo, ho i carbo(50 grammi) e un 20-30 grammi di pro egrassi buoni..
non mi sembra male come cosa...
io mi alleno 5 gioni alla settimana,
il pane integrale?ma quanto e con cosa lo abbino...
sai una pasta integrale, un 70 grammi con tonno e pomodoro e olio e v
è un pasto completo, ho i carbo(50 grammi) e un 20-30 grammi di pro egrassi buoni..
non mi sembra male come cosa...
e chi dice che non è un pasto completo, solo che per fare una buona low carb, sopratutto se ti vuoi definire sarebbe meglio limitare la pasta e preferire i legumi come fonte di carbo.
Poi ognuno fà come si trova meglio.
Io la pasta integrale solo in ricarica, 100g a pranzo con pesce in genere e durante la sett a pranzo 60g pane di segale, se non mi alleno legumi.
Più che altro con i carbo ci dò dentro a colazione...
A cena quasi mai se non da legumi o verdure cotte.
cosa fa meno male?
Sicuramente la pasta integrale rispetto al riso bianco brillato
quello che meglio tolleri.
su di me purtroppo gli alimenti integrali danno un brutto effetto a livello intestinale, preferisco il parboiled.
eppure in linea di massima sono quelli da preferire.
non dirmelo..io voto basmati proprio per il discorso...fibre almeno faccio 2 in 1...
cm va la panza fratello?io meglio...1gg si uno no..ma poco...quindi sto a guari'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta