Parere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Soichiro
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 657
    • 40
    • 56
    • Highway to Hell
    • Send PM

    Parere

    E' da un pò di giorni che mi sento sempre mezzo rincoglionito privo di energie,però appena mangio un pò di carboidrati mi sento bene (alcune volte) secondo voi a cosa è dovuta questa cosa? ce un collegamento con l'assunzione di carbo e il fatto di sentirmi subito meglio?

    P.s.
    ieri per esempio ho sgarrato come ho scritto nell'altro topic (abbuffate e affini) e mi sono sentito alla grande,forse era più un calo di zuccheri o forse ho mangiato molti carbo (nei dolci ecc.) ma non saprei,voi che dite ce qualche collegamento?

    Grazie
    Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #2
    certo che ci puo' essere un affinità...
    posta come mangi che vediamo in cosa sei carente...

    Commenta

    • dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

      #3
      daje :-)

      Commenta

      • SognoDaBAR
        Banned
        • May 2007
        • 3353
        • 245
        • 294
        • Send PM

        #4
        Fratello Hondista () anch'io vado in depressione se non metto qualche carbo dentro, me ne servono almeno un centinaio per ragionare, cmq se la tua dieta e' gia equilibrata dicono di usare Acetil L-carnitina ed L-Tyrosina per contrastare questi effetti..

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Dieta.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • Ray Of Light
            Bodiuebbe Senior
            • Apr 2007
            • 6400
            • 612
            • 513
            • Send PM

            #6
            vitamina b?

            Originariamente Scritto da psicouno
            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

            Commenta

            • Soichiro
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 657
              • 40
              • 56
              • Highway to Hell
              • Send PM

              #7
              Allora,ecco la mia dieta che è molto varia

              Colazione
              40/50g di all bran 250ml (circa diciamo mezza tazza comunque quindi non so preciso) latte di soia o latte scremato.di solito mangio una noce anche.

              spuntino lo salto perchè faccio colazione sul tardi quindi non mi serve e non ho fame

              Pranzo
              Dipende,come ho detto mangio in modo variato però piu o meno è cosi
              100g di carne o 150g pesce spada,pollo,fesa di tacchino,tonno naturale,manzotin, oppure pesce al cartoccio oppure 150/200g legumi,verdure grigliate con un filo d'olio,insalate (rare volte mangio pasta o riso perchè mio padre tornando la sera da lavoro in famiglia si mangia a cena la pasta)

              Spuntino
              80g panino integrale + 80/100g fesa oppure 80g di bresaola,15g di fruttas ecca (noci) una mela o pesca o ciliegie

              Cena
              80/100g di pasta o riso (minestrone ai frutti di mare,zafferano o bianco), 100/150g di carne + tonno + fesa + manzotin,oppure pesce al cartoccio,insalata di mare,polpa di granchio,gamberoni grigliati,insalata mista con aggiunta di carote pomodorini condita con un chucchiaio di evo,15g frutta secca (noci) qualche volta un frutto tipo pesca o ciliegia per riempirmi.

              Prenanna
              200g fiocchi di latte


              So che è incasinata,ma io non ho i vostri ritmi non mi alleno come voi (non vado in palestra)
              I carbo alla sera non mi danno problemi,anche se evito il pane visto che mangio già pasta e frutta.
              Last edited by Soichiro; 15-06-2007, 11:33:09.
              Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

              Commenta

              • Soichiro
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 657
                • 40
                • 56
                • Highway to Hell
                • Send PM

                #8
                come vedete ad ogni pasto,dopo mangio sempre una o due scatolette di manzotin e una di tonno a naturale + 50/80g di fesa.
                Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                Commenta

                • Soichiro
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 657
                  • 40
                  • 56
                  • Highway to Hell
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
                  Fratello Hondista () anch'io vado in depressione se non metto qualche carbo dentro, me ne servono almeno un centinaio per ragionare, cmq se la tua dieta e' gia equilibrata dicono di usare Acetil L-carnitina ed L-Tyrosina per contrastare questi effetti..
                  Fratello mi sa che ho proprio bisogno di carbo,vediamo cosa dicono gli altri
                  Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                  Commenta

                  • jill
                    Bodyweb Advanced

                    • Apr 2007
                    • 341
                    • 3
                    • 2
                    • milano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                    Allora,ecco la mia dieta che è molto varia

                    Colazione
                    40/50g di all bran 250ml (circa diciamo mezza tazza comunque quindi non so preciso) latte di soia o latte scremato.di solito mangio una noce anche.

                    spuntino lo salto perchè faccio colazione sul tardi quindi non mi serve e non ho fame

                    Pranzo
                    Dipende,come ho detto mangio in modo variato però piu o meno è cosi
                    100g di carne o 150g pesce spada,pollo,fesa di tacchino,tonno naturale,manzotin, oppure pesce al cartoccio oppure 150/200g legumi,verdure grigliate con un filo d'olio,insalate (rare volte mangio pasta o riso perchè mio padre tornando la sera da lavoro in famiglia si mangia a cena la pasta)

                    Spuntino
                    80g panino integrale + 80/100g fesa oppure 80g di bresaola,15g di fruttas ecca (noci) una mela o pesca o ciliegie

                    Cena
                    80/100g di pasta o riso (minestrone ai frutti di mare,zafferano o bianco), 100/150g di carne + tonno + fesa + manzotin,oppure pesce al cartoccio,insalata di mare,polpa di granchio,gamberoni grigliati,insalata mista con aggiunta di carote pomodorini condita con un chucchiaio di evo,15g frutta secca (noci) qualche volta un frutto tipo pesca o ciliegia per riempirmi.

                    Prenanna
                    200g fiocchi di latte


                    So che è incasinata,ma io non ho i vostri ritmi non mi alleno come voi (non vado in palestra)
                    I carbo alla sera non mi danno problemi,anche se evito il pane visto che mangio già pasta e frutta.
                    E perchè fai la dieta?

                    Commenta

                    • Soichiro
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2007
                      • 657
                      • 40
                      • 56
                      • Highway to Hell
                      • Send PM

                      #11
                      Io non faccio la dieta,anche se vorrei aumentare la massa muscolare,la dieta già l'ho fatta è ho raggiunto i miei risultati.Ora voglio solo continuare a migliorare e a mangiar bene.Se hai qualcosa da dire bene,se no nessuno ti obbliga a rispondere,visto che mi sento preso in giro da te e ne faccio volentieri a meno.Aspetto qualcuno esperto che possa consigliarmi.ciao
                      Last edited by Soichiro; 15-06-2007, 12:07:38.
                      Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

                      Commenta

                      Working...
                      X