sgarro (solo con carbo però)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clarkkent17
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 182
    • 12
    • 0
    • Send PM

    sgarro (solo con carbo però)

    vorrei fare uno sgarro... sto facendo una dieta pulita ma vedendo tutte quelle cose a noi proibite le vorrei assaggiare una volta... io farò uno sgarro ma voglio ke sia pulito... a base solo di carboidrati però , ma quali ? ed in quali quantità? ed quando puo essere un giorno adatto allo sgarro... fine settimana? date tutti i pareri che potete
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #2
    ma che razza di domanda e' ????

    Commenta

    • cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

      #3
      lo sgarro è sgarro mangia ciò che vuoi
      sigpic

      Commenta

      • bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
        vorrei fare uno sgarro... sto facendo una dieta pulita ma vedendo tutte quelle cose a noi proibite le vorrei assaggiare una volta... io farò uno sgarro ma voglio ke sia pulito... a base solo di carboidrati però , ma quali ? ed in quali quantità? ed quando puo essere un giorno adatto allo sgarro... fine settimana? date tutti i pareri che potete
        se devi sgarrare, sgarra la domenica così che il lunedì ti alleni...e poi scusa se smani dalla voglia di assagiare le cose proibite allora non è uno sgarro "pulito".
        Altrimenti mangia prodotti con carbo a basso ig e poco grasso (cerca ci sono bei post a riguardo di biscotti e crackers vari)
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta

        • dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

          #5
          ma scusa segui una dieta low carb o cmq cn bassi carbo durante la settiamana e poi sab o domenica ricarichi e ti togli la voglia di carbo (riso, gallette di riso, miele, marmellata, anche la pasta/pizza volendo...) e nn hai rovinato niente..e puoi farlo tranq tt le settimane seguendo i dovuti accorgimenti delle ricariche di carbo.
          ti rimando a una piu completa e approfondita ricerca in merito.
          cerca (qui nel forum) ricariche, ricariche di carbo, low carb cn ricarica, ckd, cheto, psmf e vedi cm è strutturata una ricarica.
          ciao :-)

          Commenta

          • junkman1980
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1215
            • 67
            • 70
            • Tokyo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
            vorrei fare uno sgarro... sto facendo una dieta pulita ma vedendo tutte quelle cose a noi proibite le vorrei assaggiare una volta... io farò uno sgarro ma voglio ke sia pulito... a base solo di carboidrati però , ma quali ? ed in quali quantità? ed quando puo essere un giorno adatto allo sgarro... fine settimana? date tutti i pareri che potete
            insomma ci stai chiedendo come ottenere una pura cagata a spruzzo(cit.) per la mattina seguente?
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X