Dieta Consigliatami

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandrolee
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2004
    • 60
    • 0
    • 0
    • Udine
    • Send PM

    Dieta Consigliatami

    Dopo non so quanto tempo immemorabile torno a scrivervi....continuavo comunque a seguirvi..
    Cambiando per l'ennesima volta palestra, ho ri-iniziato seriamente piu' delle altre volte ad allenarmi per mettere massa...Se da una parte reagisco molto bene allo sforzo e riesco ad aumentare carico praticamente ogni 2 settimane, il mio fisico mette su' massa ma non solo quella magra!!!
    L'istruttore mi ha consigliato la Ketogenica cosi' proposta.. Dategli un'occhiata..

    Colazione caffe + 150gr di bresaola
    1/2 giornata 30gr proteine con latte + 1 frutto
    Pranzo 150 gr di carne bianca + verdura a volonta'
    1/2 pomeriggio 30gr proteine con latte + 1 frutto
    Cena 150 gr di carne biana + verdura
    Pre Nanna 30 gr. di proteine..

    La sto provando da circa 2 settimane e stranamente la pasta e il pane non mi mancano troppo. L'esigenza che ho di carbo subentra pero' prima del work-out verso le 11:30...
    Chiaramente il tutto e' solo per asciugarsi, della durata di 2 mesi...Ma mi ha modificato la scheda per massa...piu' pesante ora poche serie e carichi pesanti...? Qualcosa non mi torna. Dimenticavo che lallenamento e' diviso in 3 volte e le altre 2 rimanenti faccio 45 di cardio con il cardiofrequenzim.

    Notte!!! Grazie a tutti...
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #2
    intelligente il tuo istruttore...una cheto con frutta e senza grassi...IL TOP

    Commenta

    • ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da sandrolee Visualizza Messaggio
      Dopo non so quanto tempo immemorabile torno a scrivervi....continuavo comunque a seguirvi..
      Cambiando per l'ennesima volta palestra, ho ri-iniziato seriamente piu' delle altre volte ad allenarmi per mettere massa...Se da una parte reagisco molto bene allo sforzo e riesco ad aumentare carico praticamente ogni 2 settimane, il mio fisico mette su' massa ma non solo quella magra!!!
      L'istruttore mi ha consigliato la Ketogenica cosi' proposta.. Dategli un'occhiata..

      Colazione caffe + 150gr di bresaola
      1/2 giornata 30gr proteine con latte + 1 frutto
      Pranzo 150 gr di carne bianca + verdura a volonta'
      1/2 pomeriggio 30gr proteine con latte + 1 frutto
      Cena 150 gr di carne biana + verdura
      Pre Nanna 30 gr. di proteine..

      ...

      Ma che keto è con frutta e latte?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta

      • Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

        #4
        praticamente e' una PSMF sporca,magari l'istruttore non ti ha parlato di ricariche...la si rivede sul forum low-carb se ti interessa

        Commenta

        • zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
          praticamente e' una PSMF sporca,magari l'istruttore non ti ha parlato di ricariche...la si rivede sul forum low-carb se ti interessa
          Quoto,bravo, nipotino
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta

          • sandrolee
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2004
            • 60
            • 0
            • 0
            • Udine
            • Send PM

            #6
            ....quindi non e' proprio cosi' la ketogenica??? Per quanto riguarda il frutto e il latte ero anche io scettico...ma sai...cerco di fidarmi. Effettivamente in una settimana ho perso 2,5 kg...pensavo che fosse giusto quindi...ma....

            Chiedendo informazioni supplementari... l'apporto di proteine serviva sia per il mantenimento (non totale e' chiaro) del muscolo sia per cercare di continuare la massa (senza carbo mooolto difficile). Ti mancano le forze..
            0 carbo (o quasi) per obbligare l'organismo ad uilizzare quelle di scorta (grasso)...aiutato comunque dal cardio degli altri giorni...
            Mi sono permesso di chiedere a voi appunto perche', prima di postare, ho letto un po' in giro, e mi sono sorti dubbi.
            Ma e' mai possibile che tutti i poco informati li becco io???? Meno male che ci siete voi....

            Commenta

            • Dark_Lord
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 3053
              • 287
              • 305
              • Veneto The WonderLand
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da sandrolee Visualizza Messaggio
              ....quindi non e' proprio cosi' la ketogenica??? Per quanto riguarda il frutto e il latte ero anche io scettico...ma sai...cerco di fidarmi. Effettivamente in una settimana ho perso 2,5 kg...pensavo che fosse giusto quindi...ma....

              Chiedendo informazioni supplementari... l'apporto di proteine serviva sia per il mantenimento (non totale e' chiaro) del muscolo sia per cercare di continuare la massa (senza carbo mooolto difficile). Ti mancano le forze..
              0 carbo (o quasi) per obbligare l'organismo ad uilizzare quelle di scorta (grasso)...aiutato comunque dal cardio degli altri giorni...
              Mi sono permesso di chiedere a voi appunto perche', prima di postare, ho letto un po' in giro, e mi sono sorti dubbi.
              Ma e' mai possibile che tutti i poco informati li becco io???? Meno male che ci siete voi....
              se vai nella sezione low carb,in rilievo,c'e' la giuda per la keto...

              l'apporto di proteine serve per catabolizzare il meno possibile...
              e' impossibile continuare con la massa se la dieta e' ipocalorica
              0 carbo, per esaurire le scorte di glicogeo nel muscolo e quindi intaccare prima il grasso

              se serve aiuto,sezione low carb

              Commenta

              • sandrolee
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2004
                • 60
                • 0
                • 0
                • Udine
                • Send PM

                #8
                ok allora...cambio sezione. grazie mille!!!

                Commenta

                Working...
                X