indipendentemente dalle diete, carboidrati, tiraggio e altre caxxate, è fondamentale sapere il proprio gruppo sanguigno, in caso di emergenza non saperlo può essere moooooooooooooolto pericoloso!
Dieta e gruppo sanguigno
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioindipendentemente dalle diete, carboidrati, tiraggio e altre caxxate, è fondamentale sapere il proprio gruppo sanguigno, in caso di emergenza non saperlo può essere moooooooooooooolto pericoloso!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioio non vado molto d'accordo con gli aghicapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
chi mi spiega che centra il gruppo sanguigno con la dieta che si segue?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocaro Cri, questo sarebbe un altro argomento molto importante da trattare, cioè che almeno 2 volte all'anno un BBer dovrebbe farsi gli esami del sangue, a parte questo, vedrai che in qualche documento lo trovi scritto il tuo gruppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochi mi spiega che centra il gruppo sanguigno con la dieta che si segue?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionulla e' un sondaggio.....in base alle risposte marcuzzu stilera' una sorta di statistica....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa ok ho risposto la prima scelta...
Commenta
-
-
Si, ma io nn ho capito qual'è la domanda...
"Con quale dieta ti trovi meglio..?"
"Con quale dieta ho avuto migliori risultati..?"
Perkè se vado a "preferenza"... bèAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioIo dovrei mangiare carme raramente se nn mai (gruppo A+) , e come faccio? Io cn troppo carb mi appanno subito,siano essi buoni o cattivi!
Poi vedo che ci sono tantissimi "0", meno male è un gruppo raro!capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochi mi spiega che centra il gruppo sanguigno con la dieta che si segue?
Commenta
-
Commenta