si può mangiare in massa il prosciutto crudo privo di grasso?
prosciutto crudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggiosi può mangiare in massa il prosciutto crudo privo di grasso?
ma si che si può daaaaaaaaaai che caspita di questioni
-
-
sinceramente nn lo vedo male nemmeno in definizione.....
in fin dei conti se togli il grasso visibile è poco più grasso della bresaola e poco meno proteico...però è anceh molto meno caro...diciamo che costa la metà ed è buonissimo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiosinceramente nn lo vedo male nemmeno in definizione.....
in fin dei conti se togli il grasso visibile è poco più grasso della bresaola e poco meno proteico...però è anceh molto meno caro...diciamo che costa la metà ed è buonissimo!!!!!Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiosinceramente nn lo vedo male nemmeno in definizione.....
in fin dei conti se togli il grasso visibile è poco più grasso della bresaola e poco meno proteico...però è anceh molto meno caro...diciamo che costa la metà ed è buonissimo!!!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovorrai mica andare incontro ad una prematura dipartita spero!
ma si che si può daaaaaaaaaai che caspita di questioni
che ti è rimpicciolito il pc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa insomma: se prendi quello meno caro c'è la possibilità che sia troppo stagionato e troppo ricco in sodio.
poi se devo mangiare del prosciutto crudo compro solo quello di primissima qualità....gli altri sono immangiabili...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
in massa qualche volta ci potrebbe anche stare anche se personalmente preferirei altro...cmq se è una volta ogni tanto si..nn la mangerei sempre..in definizione,come ho già detto,nn lo mangerei causa (sodio e grasso)..d'altra parte nn è che si usano maggiormente tacchino e bresaola tanto per..sn i migliori nutrizionalmente parlando..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma infatti...
poi se devo mangiare del prosciutto crudo compro solo quello di primissima qualità....gli altri sono immangiabili...
Commenta
-
-
Ma se dovreste scegliere:
prociustto crudo o cotto ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa se dovreste scegliere:
prociustto crudo o cotto ??
Decisamente crudoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta