Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
prosciutto crudo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa se dovreste scegliere:
prociustto crudo o cotto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocrudo....e xkè in def no? xioè in unoa low-carb o keto...basta calcolarne i grassi.... a volte lo sostituisco alla mia bisteccazza....quando nn ho voglia di cucinè...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa se dovreste scegliere:
prociustto crudo o cotto ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggiobah..io,sinceramente,nn lo userei in def..anche calcolandone i grassi,preferisco prenderli da altre fonti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosei uno di quelli che nn mangia saturi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggiono..sn uno che sia nutrizonalmente che cm sapori preferisce altro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RevenG Visualizza MessaggioNessuno dei due, ma il congiuntivo.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon ho capito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon ho capito...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................
Ora ho capito !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta