Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere massa grassa perdendo minimamente la massa magra??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    whipper ho letto qst

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...hlight=psmf:tm:

    dove sta
    scritto da SLY 83
    mmmmm.......direi...oltre il 20 e sotto l'8 PSMF; in mezzo puoi optare per zona, chetogenica ciclica (personalmente quella che preferisco, per perdere molto grasso in poche settimane mantenendo e forse aumentando i muscoli..meglio se sei gruppo sanguigno 0), cheto target, low carb..tanto se sei in ipocalorica mantenedno la giusta quota di pro e acidi grassi essenziali, in linea di massima ...una vale l'altra. devi trovare ilr egime più sostenibile.

    allora è possibile perdere massa grassa aumentando quella magra?? sono disposto a fare qualsiasi dieta che mi porti risultati

    Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

    Commenta


      #17
      we raga voi ke ne capite ke mi sapete dire tra ckd e low carb ???
      nn so cosa fare aiutatemi

      Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
      Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

      Commenta


        #18
        ...nn si può correre prima di aver capito come stare dritti amico mio....nn funziona così...il forum è pieno zeppo di post stikkati.....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #19
          Whipper se faccio una dieta ipoglucidica prediligendo cibi glucidici a basso IG molte proteine e pochi grassi
          tipo dal lunedi al venerdi

          60% di proteine ad alto valore biologico
          20% di carb
          20% di fat


          e il sabato e domenica ricarica di carb???

          Per favore dammi una mano Whipper

          Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
          Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

          Commenta


            #20
            nex mi da un consiglio

            Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
            Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
              nex mi da un consiglio
              ma vuoi fare massa o definizione?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Voglio aumentare massa magra ma ho un po di massa grassa sulla pancia ho letto su qst forum delle diete low carb, PSMF.
                Con qst diete iper-proteiche si perde massa grassa e si mette massa magra.
                Non e ke devo perdere molti kg di massa grassa 2 o 3

                Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
                Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                  Voglio aumentare massa magra ma ho un po di massa grassa sulla pancia ho letto su qst forum delle diete low carb, PSMF.
                  Con qst diete iper-proteiche si perde massa grassa e si mette massa magra.
                  Non e ke devo perdere molti kg di massa grassa 2 o 3
                  no le low carb e le psmf sono diete per definizione
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
                    Con qst diete iper-proteiche si perde massa grassa e si mette massa magra.
                    NO

                    Commenta


                      #25
                      Non si può fare massa e definizione allo stesso tempo !!!

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #26
                        se hai culo e sei geneticamente messo come me puoi. io perdo massa grassa ma continuo ad aumentare i pesi ogni qualvolta provo la definizione.
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          se hai culo e sei geneticamente messo come me puoi. io perdo massa grassa ma continuo ad aumentare i pesi ogni qualvolta provo la definizione.
                          aumentare i pesi non vuol dire per forza anabolismo...
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            io so solo che quando faccio definizione riesco ad aumentare i pesi sempre. aumento i numeri di serie nella scheda e parto con circa il mio massimale ( o il 90% ) e dopo due sedute ci aggiungo sempre 2 kili o poco più. non so come mai ma a detta di Leggendario è una cosa che può capitare e se succede si è fortunati...infatti ricordo che quando ho iniziato la prima volta la definizione da 45 kili di panca piana ero passato a 75 in poco più di due settimane
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              io so solo che quando faccio definizione riesco ad aumentare i pesi sempre. aumento i numeri di serie nella scheda e parto con circa il mio massimale ( o il 90% ) e dopo due sedute ci aggiungo sempre 2 kili o poco più. non so come mai ma a detta di Leggendario è una cosa che può capitare e se succede si è fortunati...infatti ricordo che quando ho iniziato la prima volta la definizione da 45 kili di panca piana ero passato a 75 in poco più di due settimane
                              capita all'inizio e non dura, poi dipende dal tipo di dieta più è rigida e meno energie hai e poi come ho già detto aumentare i pesi non vuol dire sempre aumentare la massa.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                non so se ora come ora funzionerebbe ancora , ci riprovo sicuramente appena finisco l''8x8 , sto iniziando la seconda settimana e me ne mancano altre due . comunque la mia dieta era abbastanza rigida per me , fa conto che sono quasi 190cm per 90 kili , e andare avanti di bresaola e tonno per uno della mia stazza è la morte...
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎