ragazzi ultimamente ho notato che la "pancetta" che fino ad un mese fa era quasi scomparsa dopo un anno di dieta ed allenamento in palestra sta aumentando...eppure salendo sulla bilancia il peso è addirittura diminuito...massa magra non credo di averne persa perchè in palestra ci continuo ad andare...l'unica cosa di diverso è che ultimamente ho iniziato a mangiare parecchie uova e bere molto latte(e mangiare yogurt)...non so, secondo voi puo dipendere da questo?riducendo le quantita di questi alimenti riesco ad eliminare il problema?
problema grasso addominale...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggioragazzi ultimamente ho notato che la "pancetta" che fino ad un mese fa era quasi scomparsa dopo un anno di dieta ed allenamento in palestra sta aumentando...eppure salendo sulla bilancia il peso è addirittura diminuito...massa magra non credo di averne persa perchè in palestra ci continuo ad andare...l'unica cosa di diverso è che ultimamente ho iniziato a mangiare parecchie uova e bere molto latte(e mangiare yogurt)...non so, secondo voi puo dipendere da questo?riducendo le quantita di questi alimenti riesco ad eliminare il problema?BLOOD SWEAT & TEARS
-
-
polso 14.5 altezza 170 peso 63.5(mattina a digiuno)
Alimentazione tipo...
Mattina:
latte scremato 200ml+ 25-30g di corn flakes + caffè+ 1 cucch e mezzo di zucchero
Spuntino:
caffè+1 cucchiaino di zucchero...se sono a casa anche 1 paio di fette biscottate con un velo di marmellata
Pranzo:
panino(circa 100g con prosciutto cotto sgrassato ed 1 sottiletta light, o con tonno al naturale(se sono fuori) oppure 80gr di pasta(con pomodoro, pesto) ed 1 frutto se sono a casa
Spuntino:
caffè piu se sono a casa un paio di fette biscottate
Cena:
100g di carne bianca(a volte rossa) o 100 di merluzzo(o nasello) o 3 uova sode + insalata ed un paio di frutti...
Pre nanna:
Latte+20gr di cereali(ma non lo faccio sempre)
questa è la mia alimentazione piu o meno(e mi ha fatto perdere 12 kili da settembre)...ecco, il problema è che tipo la mattina a volte ci aggiungo uno yogurt magro, uno o due bikkieri di latte in piu a volte ci scappano, e le uova la sera le sto mangiando un po' troppo di frequente...
So benissimo che adesso sarebbe da fare una low carbs per arrivare ben definiti a luglio, ma primo mi vedo bene così come sono(non voglio essere troppo asciutto) secondo una low carbs adesso nn riuscirei proprio a farla...troppo stress, troppo studio, esami uno dietro l'altro, palestra....e quindi dei carboidrati ne ho bisogno...dato che mi vedo tutto sommato bene, volevo sapere se eliminando quei pochi alimenti riesco in un mesetto ad avere un addome un po' meno molliccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza MessaggioAlimentazione tipo...
Mattina:
latte scremato 200ml+ 25-30g di corn flakes + caffè+ 1 cucch e mezzo di zucchero
Spuntino:
caffè+1 cucchiaino di zucchero...se sono a casa anche 1 paio di fette biscottate con un velo di marmellata
Pranzo:
panino(circa 100g con prosciutto cotto sgrassato ed 1 sottiletta light, o con tonno al naturale(se sono fuori) oppure 80gr di pasta(con pomodoro, pesto) ed 1 frutto se sono a casa
Spuntino:
caffè piu se sono a casa un paio di fette biscottate
Cena:
100g di carne bianca(a volte rossa) o 100 di merluzzo(o nasello) o 3 uova sode + insalata ed un paio di frutti...
Pre nanna:
Latte+20gr di cereali(ma non lo faccio sempre)
La dieta è pessima, ma al di là di carenze macroscopiche; tipo, dove sono i grassi? hai idea del quantitativo proteico totale? cucchiaini di zucchero sparsi così a caso....dicevo, al di là di queste carenze quale scopo vorresti ottenere con questa dieta?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggioche dieta sarebbe?
p.s. comunque scusa ma se non vuoi asciugarti perchè ti vedi bene allora perchè ti lamenti della pelle molliccia?? O.o
Semmai aumenta gli addominali e magari un po piu di grassi..."il grasso va a braccetto con l'altro grasso"Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
ragà basta prendere per il culo...io v sto dicendo come sto mangiando nell'ultimo mese...prima era diverso...niente fette biscottate, niente panini, niente marmellata, niente zucchero, niente uova nè latte...
perchè invece di prendere in giro non me la correggete e non mi dite se(per iniziare, conviene eliminare uova, latte e yougurt come vi ho kiesto?e per rispondere a bloodz, la pelle molliccia è solo nella fascia addominale...Last edited by vasconvolto; 14-06-2007, 20:54:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggioragà basta prendere per il culo...io v sto dicendo come sto mangiando nell'ultimo mese...prima era diverso...niente fette biscottate, niente panini, niente marmellata, niente zucchero, niente uova nè latte...
perchè invece di prendere in giro non me la correggete e non mi dite se(per iniziare, conviene eliminare uova, latte e yougurt come vi ho kiesto?e per rispondere a bloodz, la pelle molliccia è solo nella fascia addominale...Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggioho perso 12 chili...prima andavo 75...senza contare che ho messo su un po' di massa nel frattempo...
è anke vero ke prima era piu rigida comunque...ora per una serie di motivi mi sto lasciando 1 po' andare con i carbo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggiook, m dite come migliorare la dieta senza eliminare del tutto i carbo?le uova, il latte ed i suoi derivati appannano?sigpic
Commenta
-
Commenta