problema grasso addominale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vasconvolto
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

    problema grasso addominale...

    ragazzi ultimamente ho notato che la "pancetta" che fino ad un mese fa era quasi scomparsa dopo un anno di dieta ed allenamento in palestra sta aumentando...eppure salendo sulla bilancia il peso è addirittura diminuito...massa magra non credo di averne persa perchè in palestra ci continuo ad andare...l'unica cosa di diverso è che ultimamente ho iniziato a mangiare parecchie uova e bere molto latte(e mangiare yogurt)...non so, secondo voi puo dipendere da questo?riducendo le quantita di questi alimenti riesco ad eliminare il problema?
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggio
    ragazzi ultimamente ho notato che la "pancetta" che fino ad un mese fa era quasi scomparsa dopo un anno di dieta ed allenamento in palestra sta aumentando...eppure salendo sulla bilancia il peso è addirittura diminuito...massa magra non credo di averne persa perchè in palestra ci continuo ad andare...l'unica cosa di diverso è che ultimamente ho iniziato a mangiare parecchie uova e bere molto latte(e mangiare yogurt)...non so, secondo voi puo dipendere da questo?riducendo le quantita di questi alimenti riesco ad eliminare il problema?
    Se non posti dati e dieta, sarà dura aiutarti
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta

    • vasconvolto
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 64
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      polso 14.5 altezza 170 peso 63.5(mattina a digiuno)

      Alimentazione tipo...
      Mattina:
      latte scremato 200ml+ 25-30g di corn flakes + caffè+ 1 cucch e mezzo di zucchero
      Spuntino:
      caffè+1 cucchiaino di zucchero...se sono a casa anche 1 paio di fette biscottate con un velo di marmellata
      Pranzo:
      panino(circa 100g con prosciutto cotto sgrassato ed 1 sottiletta light, o con tonno al naturale(se sono fuori) oppure 80gr di pasta(con pomodoro, pesto) ed 1 frutto se sono a casa
      Spuntino:
      caffè piu se sono a casa un paio di fette biscottate
      Cena:
      100g di carne bianca(a volte rossa) o 100 di merluzzo(o nasello) o 3 uova sode + insalata ed un paio di frutti...
      Pre nanna:
      Latte+20gr di cereali(ma non lo faccio sempre)

      questa è la mia alimentazione piu o meno(e mi ha fatto perdere 12 kili da settembre)...ecco, il problema è che tipo la mattina a volte ci aggiungo uno yogurt magro, uno o due bikkieri di latte in piu a volte ci scappano, e le uova la sera le sto mangiando un po' troppo di frequente...
      So benissimo che adesso sarebbe da fare una low carbs per arrivare ben definiti a luglio, ma primo mi vedo bene così come sono(non voglio essere troppo asciutto) secondo una low carbs adesso nn riuscirei proprio a farla...troppo stress, troppo studio, esami uno dietro l'altro, palestra....e quindi dei carboidrati ne ho bisogno...dato che mi vedo tutto sommato bene, volevo sapere se eliminando quei pochi alimenti riesco in un mesetto ad avere un addome un po' meno molliccio...

      Commenta

      • olds
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 394
        • 4
        • 0
        • bergamo
        • Send PM

        #4
        che dieta sarebbe?

        Commenta

        • vasconvolto
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 64
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          fai da te...cioè da me......però dai ho perso peso durante tutto l'anno...ho scritto solo come mangio di solito ultimamente eh...

          Commenta

          • cdm06
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2121
            • 49
            • 101
            • miami?
            • Send PM

            #6
            per forza hai messo peso eri 50 kg ergo in forte sottopeso e poi bisogna vedere come hai preso quei kg sai la bf? comunque la dieta è abbastanza brutta
            sigpic

            Commenta

            • ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggio
              Alimentazione tipo...
              Mattina:
              latte scremato 200ml+ 25-30g di corn flakes + caffè+ 1 cucch e mezzo di zucchero
              Spuntino:
              caffè+1 cucchiaino di zucchero...se sono a casa anche 1 paio di fette biscottate con un velo di marmellata
              Pranzo:
              panino(circa 100g con prosciutto cotto sgrassato ed 1 sottiletta light, o con tonno al naturale(se sono fuori) oppure 80gr di pasta(con pomodoro, pesto) ed 1 frutto se sono a casa
              Spuntino:
              caffè piu se sono a casa un paio di fette biscottate
              Cena:
              100g di carne bianca(a volte rossa) o 100 di merluzzo(o nasello) o 3 uova sode + insalata ed un paio di frutti...
              Pre nanna:
              Latte+20gr di cereali(ma non lo faccio sempre)

              La dieta è pessima, ma al di là di carenze macroscopiche; tipo, dove sono i grassi? hai idea del quantitativo proteico totale? cucchiaini di zucchero sparsi così a caso....dicevo, al di là di queste carenze quale scopo vorresti ottenere con questa dieta?
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              • vasconvolto
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 64
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                ho perso 12 chili...prima andavo 75...senza contare che ho messo su un po' di massa nel frattempo...
                è anke vero ke prima era piu rigida comunque...ora per una serie di motivi mi sto lasciando 1 po' andare con i carbo...

                Commenta

                • vasconvolto
                  Bodyweb Member
                  • May 2007
                  • 64
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  nessuna...dai raga miglioratemela...voi che ne capite...se volete posto un paio di foto per farmi vedere dove sono i problemi, ma aiutatemi!...e poi vorrei sapere la mia bf...s puo calcolare solo col plicometro?(quella della bilancia è sicuramente sballata...)

                  Commenta

                  • bloodz
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3319
                    • 81
                    • 53
                    • New Olympia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
                    che dieta sarebbe?
                    Nuova Dieta Vitasnella a soli 0,1% Di Grassi

                    p.s. comunque scusa ma se non vuoi asciugarti perchè ti vedi bene allora perchè ti lamenti della pelle molliccia?? O.o
                    Semmai aumenta gli addominali e magari un po piu di grassi..."il grasso va a braccetto con l'altro grasso"
                    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                    Commenta

                    • vasconvolto
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 64
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      ragà basta prendere per il culo...io v sto dicendo come sto mangiando nell'ultimo mese...prima era diverso...niente fette biscottate, niente panini, niente marmellata, niente zucchero, niente uova nè latte...
                      perchè invece di prendere in giro non me la correggete e non mi dite se(per iniziare, conviene eliminare uova, latte e yougurt come vi ho kiesto?e per rispondere a bloodz, la pelle molliccia è solo nella fascia addominale...
                      Last edited by vasconvolto; 14-06-2007, 19:54:58.

                      Commenta

                      • bloodz
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3319
                        • 81
                        • 53
                        • New Olympia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggio
                        ragà basta prendere per il culo...io v sto dicendo come sto mangiando nell'ultimo mese...prima era diverso...niente fette biscottate, niente panini, niente marmellata, niente zucchero, niente uova nè latte...
                        perchè invece di prendere in giro non me la correggete e non mi dite se(per iniziare, conviene eliminare uova, latte e yougurt come vi ho kiesto?e per rispondere a bloodz, la pelle molliccia è solo nella fascia addominale...
                        eh caro mio, ma purtroppo quando stai in def non è che puoi scegliere la parte da definire con una bacchettina...se la pelle è molliccia generalmente è un buon segno e significa che si sta sciogliendo il grasso...
                        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                        Commenta

                        • vasconvolto
                          Bodyweb Member
                          • May 2007
                          • 64
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ok, m dite come migliorare la dieta senza eliminare del tutto i carbo?le uova, il latte ed i suoi derivati appannano?

                          Commenta

                          • cdm06
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2007
                            • 2121
                            • 49
                            • 101
                            • miami?
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggio
                            ho perso 12 chili...prima andavo 75...senza contare che ho messo su un po' di massa nel frattempo...
                            è anke vero ke prima era piu rigida comunque...ora per una serie di motivi mi sto lasciando 1 po' andare con i carbo...
                            ho letto male scusa comunque il problema è che devi stabilire cosa vuoi fare massa? definizione? mantenimento? e poi cambiare la dieta in base all'obbiettivo
                            sigpic

                            Commenta

                            • cdm06
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2007
                              • 2121
                              • 49
                              • 101
                              • miami?
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da vasconvolto Visualizza Messaggio
                              ok, m dite come migliorare la dieta senza eliminare del tutto i carbo?le uova, il latte ed i suoi derivati appannano?
                              le uova non appannano il latte dipende c'è chi lo tollera di più e chi meno e comunque il problema latticini ha senso a bf basse
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X