si puo bere quando si è in definizione????
Cola light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiosi puo bere quando si è in definizione????
Commenta
-
-
si ma non esagerare è comunque roba gasataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioE' Sempre Sconsigliata In Una Dieta Ipocalorica..pero Una Lattina Ogni Tanto Si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da livio.cortinovis63 Visualizza MessaggioE' Sempre Sconsigliata In Una Dieta Ipocalorica..pero Una Lattina Ogni Tanto Si..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioin gara e molto usata
perche'?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggiosi puo bere quando si è in definizione????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobevi tranquillo è piena di porcherie ma almeno è a zero caloriesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
la coca light va bene, basta che la bevi fuori dai pasti. ti fa pisciare come un cavallo, va bene, drena..
anche se del the verde andrebbe megliosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
io ne bevo un mezzo litro dopo cena.....sono il low carb e mi manca un pò il "dolce" in bocca........naturalmente cerco di sgassarla un pò....
ho notato che faccio un sacco di pipi......drenaggio a go go !!!!Amo le fiorentine!
..quelle vere..
Commenta
-
Commenta