AIUTOOOOO!please

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • natural81
    Bodyweb Member
    • Oct 2000
    • 10
    • 0
    • 0
    • modena,mo,italy
    • Send PM

AIUTOOOOO!please

ciao a tutti,
    pratico body building da ormai 2 anni e mezzo peso 84kg e sono alto 177cm...ma ho un problema:
    nn riesco a diminuire il grasso in glutei e gambe e nn riesco a definire l'addome!
    il mio allenamento è il seguente:
    l)petto addome gambe
    m)lavoro aerobico
    m)tricipite+bicipite addome
    g)spalle lavoro aerobico
    v)schiena addome gambe

la mia dieta è:
    h7:00) succo d'arancia e cereali megamass2000 creatina weight gainer
    h11:00) panino con crudo o tonno oppure banana
    pranzo)pasta verdura fat metabolizer
    h 17:00 (dopo palestra))frutta
    cena)carne bianca o tonno
    h23:00) 30g di proteine

VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!
    se potete risp in email se no va benissimo qui...
    GRAZIE

simo
  • lo zar
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 3799
    • 1
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Inanzitutto caro Natural81 credo che non sia possibile svolgere massa e definizione contemporaneamente; dunque visto che hai bisogno di definirti, soprattutto come hai detto nell'addome, in questo caso l'alimentazione svolge una parte che io ritengo quasi fondamentale.
    Ti consiglio in partenza una dieta da circa 2000-2100 cal, povera di carbo (non dovresti superare i 120-150 gr) e ricca di proteine
    (esagera: anche 3 gr x ogni Kg di peso e quindi nel tuo caso circa 250 gr); per i grassi mantieniti su un 20-25% circa delle calorie totali.
    La tua dieta mi sembra abbastanza bilanciata:
    io comque eliminerei il succo di frutta a favore del latte(possibilmente scremato) a colazione , il crudo lo sostituirei con la bresaola, e a pranzo inserirei anche un pasto proteico (carne e pesce su tutti!) mentre a cena perchè no, anche della verdura
    non guasterebbe, anzi...
    Per l'allenamento, visto che vuoi definirti abbandona qualche seduta di pesi (max 2 alla settimana con alte rip.(tipo 15-20)) e dedicati di più all'aerobica (3-4 sedute settimanali) che io ti consiglio di svolgere appena sveglio
    Anche l'integrazione svolge un ruolo primario in questo caso: aggiungi la glutammina 10-20 gr(max!), soprattutto dopo un workout o una seduta aerobica(almeno 10gr) e prima di coricarti, mentre , a mio avviso, ti sconsiglio l'uso della creatina (favorisce la retensione idrica in definizione?!?!) e adotterei anche un valido termogenico da farti consigliare a gente del forum più esperta (il mio consiglio è l'Hydroxycut o ACL)
    Questo direi è tutto BUONA DEFINIZIONE
    LO ZAR

Commenta

• Potino78
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 1477
      • 1
      • 0
      • Vercelli
      • Send PM

In definizione io eliminerei la frutta, soprattutto la banna.

Per gli integratori non ti consiglio la creatina, proprio perchè provoca un po' di ritenzione idrica... La creatina è un ottimo integratore ma va preso durante la massa pura, a ciclo, e con un sacco di zuccheri semplici (che è prprio ciò che devi evitare ora...).

Invece di fare Hidroxycut o ALC puoi così prendere Hidroxycut + ALC.

Poi corri.... pedala... suda... per tonificare gambe e glutei ottimo è lo step (lo so... lo so... è da donne... meglio... magari "agganci" ).

Ora io non so quanto adipe ricopre il tuo addome... però in 2 o 3 mesi i cubetti escono! Quindi...solo un po' di pazienza..

------------------
      | ~~~ pot ~~~ |
      ------------------
      «« « « pot » » »»

Commenta

• Max
        Bodyweb Member
        • May 2000
        • 1362
        • 0
        • 0
        • Merate (LC)
        • Send PM

Hai davvero una buona altezza/peso.

Per l'allenamento fai come vuoi , c'e' comunque un mio post nella sezione work out dove dico qual'e' il mio se ti puo' interessare.

Se vuoi dimagrire/tonificare gambe e glutei prova a fare cosi' quando alleni le gambe :
        a) affondi con bilancere 4X15
        b) leg superset pressa obl. 4X15
        c) squat frontale culo a terra 4X15
        Naturalmente fai gambe 1 sola volta a settimana , e SPINGI , vedrai che c'e' da morire ..........

Fai 1 solo muscolo a settimana :
        come fai a fare petto/gambe e schiena/gambe ???
        Non e' possibile.
        Gambe falle da SOLE , vedrai che ti basta ed avanza.

Per la dieta , dov'e' il pranzo e la cena ?
        Puo' andare , ma se ti devi tirare , aumenta le pro e diminuisci i carbo.

Ciao , Max.
        Max

Commenta

• Max
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1362
          • 0
          • 0
          • Merate (LC)
          • Send PM

Dimenticavo i tuoi addominali ....... e' solo questione di corretta alimentazione.

Allenali max. 2 volte a settimana , colpi alti se ti vuoi tirare , e non dimenticare gli obliuqi.

Varia , scegli tu.

Naturalmente , come integratore ti consiglio :
          1)L-Carnitina
          2) ECA stack ..... o almeno l'hidroxycut
          3) glutamina
          4) Aerobica ogni fine work out eh eh eh

Ciao , Max.
          Max

Commenta

Working...
          X