io prendo un olio della mia basilicata...è strabuono...tant'è ke ogni anno lo distribuiamo a destra e manca...
Che olio usate?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio prendo un olio della mia basilicata...è strabuono...tant'è ke ogni anno lo distribuiamo a destra e manca...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiobe,cumpà io lo do nel novarese!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza MessaggioMa l'olio sasso è buono?posso continuare a prenderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioolio EXTRA VERGINE D'OLIVA from TOSCANA !!!
mezzo cucchiaio nell'insalata a pranzo e cena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionemmeno a me convincono molto....apparte l'ossidazione frequente....poi i controlli non sn il top a mio avviso...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioConcordo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomolto meglio le marche che subiscono piu'controlli accurati..non credi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioio prendo un olio della mia basilicata...è strabuono...tant'è ke ogni anno lo distribuiamo a destra e manca...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza MessaggioUso l'olio di sasso,va bene lo stesso?non è extravergine ma non dovrebbe esserci molta differenza.che dicono gli esperti?
quando vo al frantoio per spremerlo ne berrei a litri
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza MessaggioIo ho qualche dubbio sui perossidi negli oli artigianali.
problema troppo spesso sottovalutato purtroppo
Commenta
-
-
la mia famiglia usa gli stessi olivi da sempre. mai nessuno s'e' lamentato dei perossidi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta