Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frappè proteico!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frappè proteico!!!

    ragazzi ieri tanto x cambiare apposto del solito frullato ho fatto un frappè con le pro, gusto sublime, ingredienti:
    150ml di acqua fredda
    3-4 cubetti di ghiaccio
    20g di gold whey, extreme chocolate
    50g gelato senza zucchero fior di latte

    tritate il ghiaccio, unite il tutto e montare al frullatore o con mini pinner per un minuto circa

    #2
    di che marca è il gelato senza zucchero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      di che marca è il gelato senza zucchero?
      zucchero 0 o qualcosa del genere, cmq lo mangio occasionalmenter, contiene aspartame e fenilananina, l'ho trovato da auchan, il max sarebbe farselo in casa con il tic ma troppo complicato almeno x me

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
        ragazzi ieri tanto x cambiare apposto del solito frullato ho fatto un frappè con le pro, gusto sublime, ingredienti:
        150ml di acqua fredda
        3-4 cubetti di ghiaccio
        20g di gold whey, extreme chocolate
        50g gelato senza zucchero fior di latte

        tritate il ghiaccio, unite il tutto e montare al frullatore o con mini pinner per un minuto circa
        buono!!! io a volte mi faccio una roba del genere ma senza il gelato quindi solo un frullato molto freddo quindi se vendono al supermercato il gelato a zucchero 0 è da provare!!

        Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
        , il max sarebbe farselo in casa con il tic ma troppo complicato almeno x me

        ok prossimo esperimento

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
          zucchero 0 o qualcosa del genere, cmq lo mangio occasionalmenter, contiene aspartame e fenilananina, l'ho trovato da auchan, il max sarebbe farselo in casa con il tic ma troppo complicato almeno x me
          azzo qui da me nn c'è l'auchan

          grazie cmq

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da batistaaa Visualizza Messaggio
            zucchero 0 o qualcosa del genere, cmq lo mangio occasionalmenter, contiene aspartame e fenilananina, l'ho trovato da auchan, il max sarebbe farselo in casa con il tic ma troppo complicato almeno x me
            io la farei in casa se qualcuno mi spiegasse come...
            raga come pro ho solo banana della cytosport, il glicerolo c'è, poi che faccio ?? dolcifico con il tic ?? panna ???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
              io la farei in casa se qualcuno mi spiegasse come...
              raga come pro ho solo banana della cytosport, il glicerolo c'è, poi che faccio ?? dolcifico con il tic ?? panna ???
              come è il gusto banana delle cytosport? ma si sente nell'acqua il sapore?

              Commenta


                #8
                ma se vogliamo utilizzarlo post wo l'importante e ke sia a 0 grassi piu ke a 0 zuccheri...eh..
                batista quanti gr di fat ha il gelato in questione??

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎