Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Entry...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    New Entry...

    Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritta!
    Il mio nome e' Marta, 21 anni, aspirante dietista, sto per iscrivermi alla facolta' di scienze dell'alimentazione per realizzare questo mio sogno.
    Ultimamente ho rivoluzionato la mia dieta dimezzando i carboidrati e aumentando le proteine sia animali che vegetali. Il fatto e' che non devo perdere peso ma voglio mantenere asciutta la massa muscolare.
    Come attivita' fisica faccio 50 min di corsa per tre volte a settimana (anche 4 quando riesco) piu' esercizi di stretching di base.
    Nei giorni in cui non mi muovo cerco comunque di abbassare il totale di calorie che assumo.
    Spero che il mio arrivo qui sia un motivo di confronto per me e voi.
    Love Always and All Ways..
    Miss Jackie

    #2
    benvenuta miss jackie...

    a quanto ne so io...assimilando circa 2 grammi di proteine per (lbn)..peso della tua massa magra..ti permetterebbe di salvaguardare la stessa...certo se fai solo attivita' aerobica + dieta...un tot la perdi cmq....
    Originariamente Scritto da the tongue
    anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miss_Jackie Visualizza Messaggio
      Un saluto a tutto il forum, mi sono appena iscritta!
      Il mio nome e' Marta, 21 anni, aspirante dietista, sto per iscrivermi alla facolta' di scienze dell'alimentazione per realizzare questo mio sogno.
      Ultimamente ho rivoluzionato la mia dieta dimezzando i carboidrati e aumentando le proteine sia animali che vegetali. Il fatto e' che non devo perdere peso ma voglio mantenere asciutta la massa muscolare.
      Come attivita' fisica faccio 50 min di corsa per tre volte a settimana (anche 4 quando riesco) piu' esercizi di stretching di base.
      Nei giorni in cui non mi muovo cerco comunque di abbassare il totale di calorie che assumo.
      Spero che il mio arrivo qui sia un motivo di confronto per me e voi.
      Benvenuta e complimenti per la carriera che vorrai intraprendere
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        benvenuta anche da parte mia.

        in bocca al lupo per gli studi, se non avessi già intrapreso la mia strada e se potessi tornare indietro credo che opterei anche io per una scelta simile

        Commenta


          #5
          Grazie a tutti e..crepi il lupo!
          Love Always and All Ways..
          Miss Jackie

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎