If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dico che se ci vai talmente pazzo...te lo concedi ogni tanto come sgarro...magari per premiarti dopo un lungo periodo di dieta...(come faccio io col gelato a l gusto Duplo)....e te lo fai come dio comanda con zucchero, vaniglia, marsala ecc.....
Ma non puoi inserirlo in un contestoi di dieta "pulita".....
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
dico che se ci vai talmente pazzo...te lo concedi ogni tanto come sgarro...magari per premiarti dopo un lungo periodo di dieta...(come faccio io col gelato a l gusto Duplo)....e te lo fai come dio comanda con zucchero, vaniglia, marsala ecc.....
Ma non puoi inserirlo in un contestoi di dieta "pulita".....
bhe pero' scusa alla fine e' un uovo con latte e dolcificante...cm colazione nn la vedo tragica no? dici di lasciar stare?
già, dipende dalla dieta in generale.... 1 tuorlo come fonte di grassi ci può anche stare...poi però per farlo montare tipo zabaglione, non sò se le TIC vadano bene...quel gioco lì lo fà lo zucchero...
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
bhe ma a me interessa sentire il sapore UOVO/LATTE dolce...nn mi interessa la vera consistenza cremosa dello zabaglione...cioe' voglio solo un uovo "dolce" cm fonte proteica...
allora scusa fatti il budino con gli albumi che èe favoloso....
qui trovi la ricetta...
cmq in breve....albumi, TIC, vaniglia, colla di pesce...ripeto...favoloso
non devi scusarti di nientem, quà non siamo scienziati...si discute spassionatamente...
Posso dirti che insieme al petto di pollo, e al merluzzo, gli albumi rappresentano la fonte proteica migliore che ci sia nel dimagrimento...Sotto gara addirittura si sostituisce alle pro in polvere, per la totale assenza di grassi e carboidrati....
considera che ogni albume ti dà 3gr. circa di proteine...ora stà a te regolarti insomma...
perche' mi ha sempre skifato l'idea di mangiare UOVA a colazione..e solo in questi giorni bho mi e' venuta la curiosita'...e saro' l'unico ma nn so' neanke cm ***** sn fatti questi albumi eheheh cioe' li vendono liquidi,gelatinosi..cm sn?
puo rompere da te le uova....(scomodo) e misurarli in uno shacker....Oppure li puoi trovare in brick da 1 litro....a Milano non dovresti avere problemi nel rimediarli....(Pollerie, Centri commerciali). A Caserta ce l'hanno tutti....figurati a Milano...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta