ciao a tutti
pratico Parkour
potete vedere un video sul parkour qui
(non sono io ,ma un certo Blane )
sono conscio che questo sport e' diversissimo dal bodybuilding ma sono qui perche' credo ci siano molti esperti di alimentazione in grado di consigliarmi sul regime alimentare da seguire
inspirandomi al suo blog dove scrive
"My diet over the past three weeks has consisted of fruit (ridiculous amounts), vegetables, chicken, turkey, soup, wholemeal bread, pasta, rice, potatoes, fish, weetabix, oats, yogurt, nuts and that's pretty much all I can think of. I've been drinking water, milk and fruit smoothies/juice exclusively. That is all that I've consumed and I feel a lot better for it, I think I've lowered my body fat percentage further than ever before and I never feel bloated or hungry anymore... all of the processed chemicals seemed to be gone from my body and it feels good to be in control of the situation (I still supplement with whey protein, cod liver oil, glucosamine sulphate and a multivitamin).
"
mi sono procurato gli integratori di cui parla,a avendo intenzione di seguire la sua stessa dieta )
whey della on
cod oil
multivitamine
glucosamine suphate per le articolazioni
il mio allenamento e' molto simile al suo
salti
trazioni
addominali
esercizi per le gambe
corsa leggera
le sessioni durano circa 2 ore 3 volte a settimana
esercizi sia di tipo aerobico che anaerobico
gli obbiettivi sono (molto simili a quelli di chi pratica un arte marziale)
rinforzare la parte alta del corpo (per tirarsi su )
avere esplosivita' nelle gambe
prevenire tendiniti
sciogliere le articolazioni
alla luce di tutto cio' mi potreste consigliare una dieta dettagliata ?
Sono alto 170 e peso 62 kg, magro
salutoni!!!!!
e grazie!!!
pratico Parkour
potete vedere un video sul parkour qui
(non sono io ,ma un certo Blane )
sono conscio che questo sport e' diversissimo dal bodybuilding ma sono qui perche' credo ci siano molti esperti di alimentazione in grado di consigliarmi sul regime alimentare da seguire
inspirandomi al suo blog dove scrive
"My diet over the past three weeks has consisted of fruit (ridiculous amounts), vegetables, chicken, turkey, soup, wholemeal bread, pasta, rice, potatoes, fish, weetabix, oats, yogurt, nuts and that's pretty much all I can think of. I've been drinking water, milk and fruit smoothies/juice exclusively. That is all that I've consumed and I feel a lot better for it, I think I've lowered my body fat percentage further than ever before and I never feel bloated or hungry anymore... all of the processed chemicals seemed to be gone from my body and it feels good to be in control of the situation (I still supplement with whey protein, cod liver oil, glucosamine sulphate and a multivitamin).
"
mi sono procurato gli integratori di cui parla,a avendo intenzione di seguire la sua stessa dieta )
whey della on
cod oil
multivitamine
glucosamine suphate per le articolazioni
il mio allenamento e' molto simile al suo
salti
trazioni
addominali
esercizi per le gambe
corsa leggera
le sessioni durano circa 2 ore 3 volte a settimana
esercizi sia di tipo aerobico che anaerobico
gli obbiettivi sono (molto simili a quelli di chi pratica un arte marziale)
rinforzare la parte alta del corpo (per tirarsi su )
avere esplosivita' nelle gambe
prevenire tendiniti
sciogliere le articolazioni
alla luce di tutto cio' mi potreste consigliare una dieta dettagliata ?
Sono alto 170 e peso 62 kg, magro
salutoni!!!!!
e grazie!!!
Commenta