ragazzi oggi sono andato a fare la spesa ma non ho trovato gli albumi ..e adesso a colazione che me magno?...ho pensato ai soliti 35 gr di whey...voi che ne dite?..vi ricordo che sono in low carb...
sostituire gli albumi con....[consigliatemi]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioragazzi oggi sono andato a fare la spesa ma non ho trovato gli albumi ..e adesso a colazione che me magno?...ho pensato ai soliti 35 gr di whey...voi che ne dite?..vi ricordo che sono in low carb...
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiowhey occhei..
grazie amico...
la mia colazione diventerebbe:
35 gr di whey + 5 fette integrali (hero diet in aggiunta) + 5 6 noci
vitamina c e taurina
IT'S OK?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiograzie amico...
la mia colazione diventerebbe:
35 gr di whey + 5 fette integrali (hero diet in aggiunta) + 5 6 noci
vitamina c e taurina
IT'S OK?
ottima direi con gli albumi appena li trovi,ma solo per il gusto di masticar qualcosa invece di bere...io,io, invece delle noci farei mandorle...ma sn gusti..ottima colazione
Commenta
-
-
uhm...il tonno di prima mattina non ce lo vedo molto..anzi..non riuscirei a mangiarlo.. e cmq io la mattina le prot in polvere le faccio in acqua ma poca cosi fai tipo budino da mangiare anzichè bere..preferisco..ovviamente subito dopo mi bevo 300 ml di acqua che nn fanno mai male,soprattutto cn quella qtà di pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiola domanda la volevo fare pure io!
Però non ho voglia di polveri, la mattina ho fame e mi faccio 300 anche 400ml di albumi con mandorle e cacao o con grana....
ma cosa potrei fare al mattino come fonte proteica.... tonno !!!?!??!!?!?!
ma gli albumi li cuoci o te li bevi crudi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
fratello ti dirò una cosa banale...
compra delle uova fresche e ti cuoci solo i bianchi
visto che è una soluzione momentanea...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioio non ce la farei a berli crudi però sulla bottiglia c'è scritto che sono sicuri e possono essere anche consumati crudiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo delle scatole non mi fido.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta