un ragionamento sull'IG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mikeshell
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 3928
    • 1
    • 0
    • Milano Italia
    • Send PM

Alla fine ha ragione Pot.

E' la stessa situazione tra HG e pompatori.
    Io che, allo stesso modo, ho provato entrambe le 'situazioni' mi esprimerò sempre a favore di quelle che mi hanno dato risultati.
    Chi ne ha provata solo una, e si trova bene, sosterrà la sua (così come i pompatori sono convinti che il loro allenamento sia migliore ... e magari, per loro, alla fine lo è).

Solo un invito prima di tante discussioni (ed è lo stesso che ho sempre fatto ai 'pompatori'): invece di 'attaccarvi' a tante teorie (ce ne sono che dicono tutto e il contrario di tutto) provate !!!
    Non credo che si 'muoia' se uno prova per 3 mesi ad assumere più carbo. Non credo che 'muoia' se prova per un paio di mesi la chetogenica o la zona.
    SEMPRE CON LA DOVUTA DOCUMENTAZIONE E ACCORTEZZA (MI RACCOMANDO) !!!!!

Ciao
    Mike

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Originally posted by mikeshell:
      invece di 'attaccarvi' a tante teorie (ce ne sono che dicono tutto e il contrario di tutto) provate !!!

Il buonsenso è la misura del possibile; è composto di esperienza e previsione; è calcolo applicato alla vita.
      (Henri Frédéric Amiel)

La scienza è l'esperienza, e l'esperienza è un manto che si trama a fila di secoli; e più il manto si distende e più la scienza è completa e sicura.
      (Carlo Bini)

[This message has been edited by Gawain (edited 03-04-2001).]
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Potino78:
        E siamo alle solite: ragazzi forse qualcuno nel forum si sta stufando di vedere le solite dispute su carboidrati e grassi, e lascitemelo dire a entrambi (Nico e Max) non state dicendo nulla di nuovo rispetto alle solite teorie che avete già molte altre volte esposto, oltretutto mi sembra di rileggere addirittura più o meno le stess frasi (a forza di scriverle ve le siete imparate a memoria?).

L'abbiamo capito: c'è una frangia capitanata a Nico che dice abbasso la pasta e l'altra di Max che ci invita a mangiare i carbo complessi.

So benissimo che non sto dicendo nulla di nuovo.Ma sbagli dicendo che invito a mangiare carboidrati comlessi.Sto solo dicendo a Nico di non demonizzare troppo i carboidrati.Vedi Potine...secondo lui tutte le cause d'obesità,di malattie sono dovute all'assunzione di carboidati complessi.
        Inoltre Nico crede che io abbia un metabolismo veloce per cui non ingrasso anche se mangio troppi carboidrati:ho un metabolismo invece lentissimo ma anche se mangio 300 gr di carbo complessi al giorno non ingrasso moltissimo e sto mettendo su una caterva di muscoli,Ciò che cerco di fare capire a Nicodipietro è che le sue teorie sono validissime.Ma non può avere la presunzione di avere in mano la verità.

ciao

max_power

Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• nicodipietro
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1586
          • 8
          • 3
          • Send PM

NOO, io non dico che TUTTI i casi di patologie sono da imputare a quelli, ma.....
          .... un buon 80% !

Scherzi a parte mi sa che è quasi così!

Riguardo al provare sono pienamente d'accordo, lo dico anche io, anzi ogni tanto invito i partecipanti del forum a comunicarci loro eventuali esperienze su temi "scottanti" e/o "nuovi" come ad esempio "creatina effervescente", eccetera.

E poi se io e Max vogliamo parlare che dobbiamo andare in chat?
          Ci sono tanti post a disposizione e nessuno è obbligato a leggere anche quello sulla "zona" o "dimensione x" o "yyy";

In compenso ci può essere uno a cui interessa e/o un curioso e/o un principiante che grazie al CONTINUO PROLUNGARSI DELL'ARGOMENTO SCOVA CONSIGLI PREZIOSI!

IMMAGINATE SE CIRCA UN MESE FA SMETTEVAMO DI PARLARE DI CERTE COSE, TUTTI I NUOVI ISCRITTI DA UN MESE A QUESTA PARTE SE NON ANDAVANO A SPULCIARE DIETRO NON SAPEVANO DI CONSIGLI PREZIOSI!
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Potino78
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 1477
            • 1
            • 0
            • Vercelli
            • Send PM

Originally posted by max_power:
            Ma sbagli dicendo che invito a mangiare carboidrati comlessi.
            Ma si Max era solo un giro di parole per dire che sei dalla parte dei carbo complessi..o che ancora che sei "onctro" chi gli demonizza.

------------------
            | ~~~ pot ~~~ |
            ------------------
            «« « « pot » » »»

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Tutto Ok Potino...so che stai facendo definizione...buona fortuna allora!!!
              Dai che il successo è vicino....

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X