ma e'vero che e'+ giusto mangiare la carne bianca a pranzo e quella rossa a cena??
carne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggioma e'vero che e'+ giusto mangiare la carne bianca a pranzo e quella rossa a cena??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggioma e'vero che e'+ giusto mangiare la carne bianca a pranzo e quella rossa a cena??
Commenta
-
-
in teoria sarebbe preferibile la rossa a pranzo e la bianca a cena ma solo
x la quantità di fat presenti in esse e che quindi ne stabilirebbero la digeribilità..ma la vedo più che altro una **** mentale..
cmq nella dieta io preferirei sempre il pollo/tacchino e poche volte,come carne rossa,quella equina che è mooooooolto meno grassa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioin teoria dovrebbe essere meglio la rossa a pranzo per via della digestione... o i tempi sono uguali ?????????Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
La carne rossa va mangiata 2 volte max a settimana.
Siete d'accordo con me ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioLa carne rossa va mangiata 2 volte max a settimana.
Siete d'accordo con me ??
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE perchè mai ?
max_power
Commenta
-
-
Io penso che oltre al contenuto di proteine dovreste valutare bene anche gli altri componenti delle carni rosse, e informarvi un po' sui rischi (scientificamente provati) del loro abuso.
2 volte a settimana e' piu' che sufficiente secondo me, le carni bianche possono tranquillamente sostituirle per il resto dei giorni.Love Always and All Ways..
Miss Jackie
Commenta
-
Commenta