carne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofabio stasera angus irlandese da 700groggi 800kcal....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' un vizio....oggi 800kcal....
resisti che domani si ricarica fratellino scemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioonestamente non ho ne fame ne cali di forza umore....viva gli stimolanti...eheheheheh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodubitavi....ehehehe..grazie amico.
sono due giorni caffeina 0..mal di testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio oggi l'ho presa nonostante la liquidazio culis....nessun effetto...menomale.,,eheheh
ma da quanti giorni vai cosi al cess?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio1 episodio lunedi'...uno martedi'....uno giovedi'.....
ieri solo una cazzatina verso sera...ma poca roba....
ma niente di che....credo sia stato un esubero di polveri,h2o,poche fibre e zero cho magnesio e caffeina a fiumi.......ma mi rimetto a nuovo...
ma ti dirò sono due settimane che ho leggermente lo stesso problema...diciamo che causa impegni poleveri aumentate...pasti solidi pochissimi ...fibre poche...carbo non te dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioma ti dirò sono due settimane che ho leggermente lo stesso problema...diciamo che causa impegni poleveri aumentate...pasti solidi pochissimi ...fibre poche...carbo non te dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche il clima e lo stress giocan sti scherzi....ue...teniamo duro....ahahaha in tutti i sensi!!
se oggi ti colleghi a msn ti devo dire che la bambola gonfiabile che mi hai chiesto è arrivata...........................
skerzo...se ti colleghi devo chiederti una cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiose oggi ti colleghi a msn ti devo dire che la bambola gonfiabile che mi hai chiesto è arrivata...........................
skerzo...se ti colleghi devo chiederti una cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiosono due giorni caffeina 0..mal di testaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta