Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carne

    ma e'vero che e'+ giusto mangiare la carne bianca a pranzo e quella rossa a cena??

    #2
    ohibò questa mi è nuova



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggio
      ma e'vero che e'+ giusto mangiare la carne bianca a pranzo e quella rossa a cena??
      Dove l'hai sentita ? Forse ti confondi con il fatto che nella dieta è meglio prediligere le carni bianche rispetto a quelle rosse.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        ohibò questa mi è nuova

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da justified25 Visualizza Messaggio
          ma e'vero che e'+ giusto mangiare la carne bianca a pranzo e quella rossa a cena??
          Motivazione?!

          Commenta


            #6
            Boh
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              beh a digestione una carne bianca e' piu leggera quindi se si vuol trovare un motivo e una giustificazione meglio la bianca a cena....ma nn ha senso imho

              Commenta


                #8
                in teoria dovrebbe essere meglio la rossa a pranzo per via della digestione... o i tempi sono uguali ?????????

                Commenta


                  #9
                  in teoria sarebbe preferibile la rossa a pranzo e la bianca a cena ma solo
                  x la quantità di fat presenti in esse e che quindi ne stabilirebbero la digeribilità..ma la vedo più che altro una **** mentale..
                  cmq nella dieta io preferirei sempre il pollo/tacchino e poche volte,come carne rossa,quella equina che è mooooooolto meno grassa..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                    in teoria dovrebbe essere meglio la rossa a pranzo per via della digestione... o i tempi sono uguali ?????????
                    Ma guarda che la digeribilità dipende dalla quantità di grassi. La carne rossa ha un contenuto di grassi leggermente superiore (solitamente) a quello della carne bianca. In questo senso è più difficile da digerire. Ma la digestione è un processo individuale, io a cena digerisco anche 6 salsicce di maiale per esempio.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      La carne rossa va mangiata 2 volte max a settimana.

                      Siete d'accordo con me ??

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        La carne rossa va mangiata 2 volte max a settimana.

                        Siete d'accordo con me ??
                        E perchè mai ?

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          E perchè mai ?

                          max_power
                          mi sa che non concorda!..ahauahu

                          Commenta


                            #14
                            io la mangio ogni giorno, 200g di scamone o controfiletto o costata a cena

                            Commenta


                              #15
                              Io penso che oltre al contenuto di proteine dovreste valutare bene anche gli altri componenti delle carni rosse, e informarvi un po' sui rischi (scientificamente provati) del loro abuso.
                              2 volte a settimana e' piu' che sufficiente secondo me, le carni bianche possono tranquillamente sostituirle per il resto dei giorni.
                              Love Always and All Ways..
                              Miss Jackie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎