If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi fammi capire: in pratica il corpo si abitua ad usare proteine come fonte energetica primaria.ma in caso di deficit calorico,il corpo da sempre e cmq precendenza al grasso endogeno(a bf medio alte)?
è complesso. molto complesso....
in linea generale si.... ma ascoltami il top IMHO x bf medio-alte è
dom lun mart merc Cheto pura 60 - 40 Kcal peso x 24
Giov PSMF
VEN PSMF
Sabato Refeeding 5 - 7gr CHO x kg Prot 1.8 x kg LBM fat max 50g
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
in linea generale si.... ma ascoltami il top IMHO x bf medio-alte è
dom lun mart merc Cheto pura 60 - 40 Kcal peso x 24
Giov PSMF
VEN PSMF
Sabato Refeeding 5 - 7gr CHO x kg Prot 1.8 x kg LBM fat max 50g
cacchio se e' complesso,in certi momenti mi ritrovo in stato di rincoglionimento puro anche perche in alcuni casi,certi approcci sembrano addirittura contraddittori...
quindi questa strategia la consigli a chiunque si ritrovi con bf superiore al 15%?poi va necessariamente cambiata?
e l'allenamento?full body e aerobica a giorni alterni o programma normale?
p.s. ti ringrazio immensamente,come sempre,per la tua disponibilita' e la tua pazienza...peccato che non possa ricambiarti in qualche modo...un giorno che torno in italia,vengo a genova e ti offro una super pizza alla faccia di tutte ste diete maledette
cacchio se e' complesso,in certi momenti mi ritrovo in stato di rincoglionimento puro anche perche in alcuni casi,certi approcci sembrano addirittura contraddittori...
quindi questa strategia la consigli a chiunque si ritrovi con bf superiore al 15%?poi va necessariamente cambiata?
p.s. ti ringrazio immensamente,come sempre,per la tua disponibilita' e la tua pazienza...peccato che non possa ricambiarti in qualche modo...un giorno che torno in italia,vengo a genova e ti offro una super pizza alla faccia di tutte ste diete maledette
Azzo a chi lo dici Quando vieni a Genova portami un catalogo in jap di Hello Kitty
Split sopra-sotto Lun e mart
Core + hiit il resto
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
quindi piu esercizi per gruppo muscolare?
riguardo core e cardio,posso farli giovedi e venerdi.va bene?
purtroppo merc,sab e dom in palestra non ci posso andare...
p.s. ora sto in normo 33-33-33,finisco domenica...al solo pensiero che questo momento paradisiaco finira fra 6 giorni,mi viene da piangere
Beh seriamente, sei il Richelieu della mia trasformazione. Sarei ancora oltre i 100kg senza i tuoi insegnamenti e quelli di Anto
il piacere è mio, davvero, è una gran passione quella della cultura fisica e più siamo + ci divertiamo!!! meriti cmq un enorme appaluso x la costanza e l'impegno che, come vedi PAGANO SEMPRE (Francy53 il mio pensiero vola verso te )
quindi piu esercizi per gruppo muscolare?
riguardo core e cardio,posso farli giovedi e venerdi.va bene?
purtroppo merc,sab e dom in palestra non ci posso andare...
p.s. ora sto in normo 33-33-33,finisco domenica...al solo pensiero che questo momento paradisiaco finira fra 6 giorni,mi viene da piangere
ottimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta