Diete e gruppo sanguigno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junkman1980
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1215
    • 67
    • 70
    • Tokyo
    • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
    come già detto è una teoria non prenderla come la bibbia prova su di te se funziona bene altrimenti ci sono altre strade questa è una
    ed invece devo dar loro ragione.in cheto eliminando I carbo,stavo bene.pesantezza e stanchezza 0.pero cacchio...
    sigpic

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
      ed invece devo dar loro ragione.in cheto eliminando I carbo,stavo bene.pesantezza e stanchezza 0.pero cacchio...
      infatti ma come per molti funziona per altri no io sono gruppo 0 e in cheto non sto bene mentre con una dose di carbo sto alla grande bisogna provare ognuno è diverso generalizzare troppo non paga mai
      sigpic

Commenta

• Soichiro
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 657
        • 40
        • 56
        • Highway to Hell
        • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        si si la pagina l'ho già letta, ma nn ho capito na cippa, in pratica x il gruppo AB va bene mangiare di tutto?
        Ne so quanto te
        Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
          Ne so quanto te
          la cosa nn è molto chiara!

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Garçons son linee guida,.....io sperimentando, e son 0 - , ho visto ciò che x me funonziava che è un pò diverso, ad esempio, da anto (ct-7b) che è 0 pure, nel dubbio fatevi un analisi SERIA x le intolleranze e gudnait!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• junkman1980
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1215
              • 67
              • 70
              • Tokyo
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              dimagrisco male,catabolizzo.
              poi l'umore nn è dei migliori,la digestione è lenta,gli allenamenti nn rendono.

domani vado a farmi le analisi e vediamo che gruppo sono,se davvero sono A,allora nn sono delle stupidaggini
              hai ragione.fanculo la cheto.oggi mi sono misurato sulla mega bilancia da 15.000euro(inbody 720) in palestra:ho catabolizzato 1.7kg dopo 5sett di cheto e 1 di psfm... inoltre il bmi e' vertiginosamente sceso a 21,4(ma non so se e' un bene od un male)...
              con la low carb,a parita di kcal,invece dimagrivo un po' piu lentamente,ma almeno non catabolizzavo e mi sentivo un leone durante l'allenamento...
              dopo sta settimana in normocalorica 33-33-33,torno alla low carb da 1600~1800kcal(100gr cho,30gr fat,resto proteine e verdure)

p.s. unico vantaggio della cheto e' che la mattina mi sentivo piu fresco, leggero e piu reattivo
              sigpic

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

hai ragione.fanculo la cheto.oggi mi sono misurato sulla mega bilancia da 15.000euro(inbody 720) in palestra:ho catabolizzato 1.7kg dopo 5sett di cheto e 1 di psfm... inoltre il bmi e' vertiginosamente sceso a 21,4(ma non so se e' un bene od un male)...
                con la low carb,a parita di kcal,invece dimagrivo un po' piu lentamente,ma almeno non catabolizzavo e mi sentivo un leone durante l'allenamento...
                dopo sta settimana in normocalorica 33-33-33,torno alla low carb da 1600~1800kcal(100gr cho,30gr fat,resto proteine e verdure)

p.s. unico vantaggio della cheto e' che la mattina mi sentivo piu fresco, leggero e piu reattivo

appoggio
                sigpic

Commenta

• dij
                  Improve yourself
                  • Feb 2007
                  • 9426
                  • 580
                  • 1,036
                  • Milano
                  • Send PM

torno alla low carb da 1600~1800kcal(100gr cho,30gr fat,resto proteine e verdure
                  i conti nn tornano 400k da cho+270 da grassi+ 100verdure(25cho) 770kcal
                  + pro 160g? =640kcal +770= 1410kcal..1po bassine... alza i fat almeno a 55-60gr.

Commenta

• junkman1980
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1215
                    • 67
                    • 70
                    • Tokyo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                    i conti nn tornano 400k da cho+270 da grassi+ 100verdure(25cho) 770kcal
                    + pro 160g? =640kcal +770= 1410kcal..1po bassine... alza i fat almeno a 55-60gr.
                    pensavo di prendere piu pro...tanto quelle in eccesso si trasformano cmq in glucidi,ma piu pro meno fame...poi un gr di pro avendo meno kcal posso ingurgitare qualcosina in piu,rispetto ai fat...
                    cmq anche come hai detto tu va benissimo...le vie sono innumerevoli
                    sigpic

Commenta

• Dj Ross
                      Bodyweb Advanced

• May 2002
                      • 404
                      • 7
                      • 0
                      • ASCOLI PICENO
                      • Send PM

io sto in low carbo ho avuto un calo della forsa impressionante e da un mese che la faccio, da 78kg a 73 e da 125kg di panca a 100 però,ci puo stare un calo di forza in definizione?

Commenta

• cdm06
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2007
                        • 2121
                        • 49
                        • 101
                        • miami?
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
                        io sto in low carbo ho avuto un calo della forsa impressionante e da un mese che la faccio, da 78kg a 73 e da 125kg di panca a 100 però,ci puo stare un calo di forza in definizione?
                        si ci sta ma se è troppo marcato c'è qualcosa che non va
                        sigpic

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

pensavo di prendere piu pro...tanto quelle in eccesso si trasformano cmq in glucidi,ma piu pro meno fame...poi un gr di pro avendo meno kcal posso ingurgitare qualcosina in piu,rispetto ai fat...
                          cmq anche come hai detto tu va benissimo...le vie sono innumerevoli
                          dimmi ke scherzi
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• junkman1980
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 1215
                            • 67
                            • 70
                            • Tokyo
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            dimmi ke scherzi
                            lo sapevo ,ti prego non mettermi in firma cmq perche non potrei prendere piu pro e meno fat?alla fine se l'apporto calorico e' lo stesso,dov'e' il problema?
                            sigpic

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

lo sapevo ,ti prego non mettermi in firma cmq perche non potrei prendere piu pro e meno fat?alla fine se l'apporto calorico e' lo stesso,dov'e' il problema?
                              che tu usi i fat x abituare il tuo corpo a usare quelli...o lo vuoi abituare a usare le prot....così in ipo si va a cercare i muscoli x l'energia.....

Commenta

• junkman1980
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 1215
                                • 67
                                • 70
                                • Tokyo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                che tu usi i fat x abituare il tuo corpo a usare quelli...o lo vuoi abituare a usare le prot....così in ipo si va a cercare i muscoli x l'energia.....
                                e allora dove sta il beneficio della psmf?mangiando solo proteine con un'apporto calorico ben al di sotto del fabbisogno giornaliero,il corpo non cannibalizza I muscoli come un leone affamato?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X