Originariamente Scritto da cdm06
Visualizza Messaggio
Diete e gruppo sanguigno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioed invece devo dar loro ragione.in cheto eliminando I carbo,stavo bene.pesantezza e stanchezza 0.pero cacchio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi si la pagina l'ho già letta, ma nn ho capito na cippa, in pratica x il gruppo AB va bene mangiare di tutto?Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioNe so quanto te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodimagrisco male,catabolizzo.
poi l'umore nn è dei migliori,la digestione è lenta,gli allenamenti nn rendono.
domani vado a farmi le analisi e vediamo che gruppo sono,se davvero sono A,allora nn sono delle stupidaggini
con la low carb,a parita di kcal,invece dimagrivo un po' piu lentamente,ma almeno non catabolizzavo e mi sentivo un leone durante l'allenamento...
dopo sta settimana in normocalorica 33-33-33,torno alla low carb da 1600~1800kcal(100gr cho,30gr fat,resto proteine e verdure)
p.s. unico vantaggio della cheto e' che la mattina mi sentivo piu fresco, leggero e piu reattivosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiohai ragione.fanculo la cheto.oggi mi sono misurato sulla mega bilancia da 15.000euro(inbody 720) in palestra:ho catabolizzato 1.7kg dopo 5sett di cheto e 1 di psfm... inoltre il bmi e' vertiginosamente sceso a 21,4(ma non so se e' un bene od un male)...
con la low carb,a parita di kcal,invece dimagrivo un po' piu lentamente,ma almeno non catabolizzavo e mi sentivo un leone durante l'allenamento...
dopo sta settimana in normocalorica 33-33-33,torno alla low carb da 1600~1800kcal(100gr cho,30gr fat,resto proteine e verdure)
p.s. unico vantaggio della cheto e' che la mattina mi sentivo piu fresco, leggero e piu reattivo
appoggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiotorno alla low carb da 1600~1800kcal(100gr cho,30gr fat,resto proteine e verdure
+ pro 160g? =640kcal +770= 1410kcal..1po bassine... alza i fat almeno a 55-60gr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioi conti nn tornano 400k da cho+270 da grassi+ 100verdure(25cho) 770kcal
+ pro 160g? =640kcal +770= 1410kcal..1po bassine... alza i fat almeno a 55-60gr.
cmq anche come hai detto tu va benissimo...le vie sono innumerevolisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggioio sto in low carbo ho avuto un calo della forsa impressionante e da un mese che la faccio, da 78kg a 73 e da 125kg di panca a 100 però,ci puo stare un calo di forza in definizione?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiopensavo di prendere piu pro...tanto quelle in eccesso si trasformano cmq in glucidi,ma piu pro meno fame...poi un gr di pro avendo meno kcal posso ingurgitare qualcosina in piu,rispetto ai fat...
cmq anche come hai detto tu va benissimo...le vie sono innumerevoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodimmi ke scherzisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiolo sapevo ,ti prego non mettermi in firma cmq perche non potrei prendere piu pro e meno fat?alla fine se l'apporto calorico e' lo stesso,dov'e' il problema?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioche tu usi i fat x abituare il tuo corpo a usare quelli...o lo vuoi abituare a usare le prot....così in ipo si va a cercare i muscoli x l'energia.....sigpic
Commenta
-
Commenta