Diete e gruppo sanguigno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiograzie tartumi sa che a breve la provo male che vada avrò un po' di ritenzione
poi la ritenzione al termine della low fat, la puoi sempre togliere con una low carb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggioma sta cosa del gruppo sanguigno è solo na cazzata vero?
io sono A ma in passato ho provato diete high cho...un disastro...in definizione ero passato da uomo-piccolo a livello di larva umana...
stessa cosa in massa ho notato un'aumento + pultio facendo giorni con medio alti cho e giorni low cho (70gr) e pro fat a iosa...
Indi su di me nn funchia la teoria...ma ciò nn vuol dire che sia una cazzata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopuo' essere......ma mi sa che è piu' una low fat...........20 gr evo al giorno e stop........grassi
proteine 150 gr
e carbo da verdure.........
poca roba insomma.........
diciamo che ogni tanto le aumento..........avendo ripreso bicicletta,ogni tanto mi trovo a voler mangiare le foglie a lato strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioalè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe x me che sono AB+ che tipo di dita funzionerebbe secondo questa teoria?
Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioA prosposito grazie della statuasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopoca roba insomma.........
diciamo che ogni tanto le aumento..........avendo ripreso bicicletta,ogni tanto mi trovo a voler mangiare le foglie a lato strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioho letto l'articolo...manco I legumi posso mangiare...ma dico io,lo fanno apposta???stanno togliendo tutto cio che mi piace...se devo mangiare a vita cio che non mi garba,preferisco la panzasigpic
Commenta
-
Commenta