Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Diete e gruppo sanguigno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioma con i carbo come ti comporti li fai ig a scalare nell'arco della giornata?
per dirti,i miei 180g circa di carbo,oggi,me li sono finiti fra colazione e pranzo.
prendo al massimo 60g di fruttosio ed il resto,amidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodell'ig me ne frego;ho una resistenza insulinica molto alta(per fortuna).
per dirti,i miei 180g circa di carbo,oggi,me li sono finiti fra colazione e pranzo.
prendo al massimo 60g di fruttosio ed il resto,amidi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiogruppo 0+ .il gruppo 0 non va d'accordo con I carbo?e te pareva...mi sa che dovro bandire la pasta vita natural durante,se vorro mantenermi...e che palleBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiogruppo 0+ .il gruppo 0 non va d'accordo con I carbo?e te pareva...mi sa che dovro bandire la pasta vita natural durante,se vorro mantenermi...e che palleBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioe grassi solo da omega3?
ma son in tutto 30g di grassi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono,sopratutto rossi d'uovo e carne rossa(tagli magri),per il resto olio e fish oil.
ma son in tutto 30g di grassi.sigpic
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
mi tocca provare sta hii carb
.
.
.
.
.Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioora t sparo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
a leggere x il gruppo A mi vien da sbavare cazzarola
A1 neg..............informiamoci bene è...........
Commenta
-
Commenta