Diete e gruppo sanguigno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    io ci reagisco male sul serio
    cioè? da cosa te ne accorgi?...tartu mi sa che stiamo sulla stessa barca...eppure io la reggo benissimo(la cheto) ...reggo pure la psmf...però i risultati mi sembrano troppo pochi

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
      cioè? da cosa te ne accorgi?...tartu mi sa che stiamo sulla stessa barca...eppure io la reggo benissimo(la cheto) ...reggo pure la psmf...però i risultati mi sembrano troppo pochi
      dimagrisco male,catabolizzo.
      poi l'umore nn è dei migliori,la digestione è lenta,gli allenamenti nn rendono.

domani vado a farmi le analisi e vediamo che gruppo sono,se davvero sono A,allora nn sono delle stupidaggini

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

domani vado a farmi le analisi e vediamo che gruppo sono,se davvero sono A,allora nn sono delle stupidaggini
        con la low fat dimagrisci bene con un deficit calorico alto e pro alte ?

mi sa che la provo

Commenta

• cdm06
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2121
          • 49
          • 101
          • miami?
          • Send PM

io ho gli stessi identici sintomi in cheto svogliatezza sonno perenne e non mi passa neanche quando entro in chetosi invece in low carb dimagrisco lo stesso ma: muscli pieni e no stanchezza in allenamento tiro come in massa e umore buono e sono del gruppo 0
          sigpic

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

ECCO,IL PUNTO DELLA QUESTIONE è QUESTO .........paragonandolo allo sbattimento,ogni tanto mi cascano le braccia.............boooooooooooo
            sigpic

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              ECCO,IL PUNTO DELLA QUESTIONE è QUESTO .........paragonandolo allo sbattimento,ogni tanto mi cascano le braccia.............boooooooooooo
              credo che forse la cheto non funziona per te...ma whip cosa ti sta facendo fare? lui sicuramente sa cosa è meglio per te e il tuo gruppo sanguigno

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

credo che forse la cheto non funziona per te...ma whip cosa ti sta facendo fare? lui sicuramente sa cosa è meglio per te e il tuo gruppo sanguigno

ultimamente mi sta facendo seguire la via del suicidio
                sigpic

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

con la low fat dimagrisci bene con un deficit calorico alto e pro alte ?

mi sa che la provo
                  il deficit calorico più o meno,è quello che uso sempre.
                  ma con questa dimagrisco davvero bene;le pro stanno a 2g per kilo.

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

il deficit calorico più o meno,è quello che uso sempre.
                    ma con questa dimagrisco davvero bene;le pro stanno a 2g per kilo.
                    grazie tartu mi sa che a breve la provo male che vada avrò un po' di ritenzione

Commenta

• ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

ultimamente mi sta facendo seguire la via del suicidio
                      psmf

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

bo,io sinceramente prima di settembre 2006 avevo un'alimentazine schifosa,ma mi son sempre mantenuto d'estate sui 72 / 73 kg mangiando in media 1/2 scatole di togo o affini la sera dopo cena,magari non toccavo carbo da pasta,ma a pranzo e cena non macavano 2 / 3 panini da 40/50 grammi cad
                        insomma una caterba di dolciumi per intenderci............

quest'anno ho provsato di tutto un po' ma un qualcosa che mi abbia pienamente soddisfatto non l'ho ancora trovato,anche se so che isogna variare continuamente...........
                        da ottobre magnero' almeno 150 carbo al giorno per un paio di mesi.......son poi curioso..........

per la cronaca ora sono modello yo yo fra i 76 ed i 78.5 x 1.71 di altezza
                        sigpic

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

bo,io sinceramente prima di settembre 2006 avevo un'alimentazine schifosa,ma mi son sempre mantenuto d'estate sui 72 / 73 kg mangiando in media 1/2 scatole di togo o affini la sera dopo cena,magari non toccavo carbo da pasta,ma a pranzo e cena non macavano 2 / 3 panini da 40/50 grammi cad
                          insomma una caterba di dolciumi per intenderci............

quest'anno ho provsato di tutto un po' ma un qualcosa che mi abbia pienamente soddisfatto non l'ho ancora trovato,anche se so che isogna variare continuamente...........
                          da ottobre magnero' almeno 150 carbo al giorno per un paio di mesi.......son poi curioso..........

per la cronaca ora sono modello yo yo fra i 76 ed i 78.5 x 1.71 di altezza
                          sperimenta pietro anche io sono nella tua stessa barca non ho ancora ben capito a che macro reagisco meglio..ci vuole tempo

Commenta

• Pietro75*
                            appanzato rulez
                            • Aug 2006
                            • 8698
                            • 1,541
                            • 2,445
                            • Bergamo
                            • Send PM

psmf
                            puo' essere......ma mi sa che è piu' una low fat...........20 gr evo al giorno e stop........grassi

proteine 150 gr
                            e carbo da verdure.........

poca roba insomma.........

diciamo che ogni tanto le aumento..........avendo ripreso bicicletta,ogni tanto mi trovo a voler mangiare le foglie a lato strada
                            sigpic

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

puo' essere......ma mi sa che è piu' una low fat...........20 gr evo al giorno e stop........grassi

proteine 150 gr
                              e carbo da verdure.........

poca roba insomma.........

diciamo che ogni tanto le aumento..........avendo ripreso bicicletta,ogni tanto mi trovo a voler mangiare le foglie a lato strada
                              ahaha mi immagino la scena comunque è simil psmf al posto degli omega tre hai l'olio evo...comunque segui whip lui riuscira nel miracolo e tutti ,compresa tua moglie saranno più contenti nel vederti con la tartaruga

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

ahaha mi immagino la scena comunque è simil psmf al posto degli omega tre hai l'olio evo...comunque segui whip lui riuscira nel miracolo e tutti ,compresa tua moglie saranno più contenti nel vederti con la tartaruga
                                a me non frega un ***** degli altri...........faccio tutto per "egoismo" personale
                                Vedremo........l'estate è ancora lunga ,il problema è che non avendo l'obbiettivo del rimorchio in spiaggia,ogni tanto mi lascio andare a qualche conf. di baiocchi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X