Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Diete e gruppo sanguigno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè? da cosa te ne accorgi?...tartu mi sa che stiamo sulla stessa barca...eppure io la reggo benissimo(la cheto) ...reggo pure la psmf...però i risultati mi sembrano troppo pochi
poi l'umore nn è dei migliori,la digestione è lenta,gli allenamenti nn rendono.
domani vado a farmi le analisi e vediamo che gruppo sono,se davvero sono A,allora nn sono delle stupidaggini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodimagrisco male,catabolizzo.
domani vado a farmi le analisi e vediamo che gruppo sono,se davvero sono A,allora nn sono delle stupidaggini
mi sa che la provo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodimagrisco male,catabolizzo.
domani vado a farmi le analisi e vediamo che gruppo sono,se davvero sono A,allora nn sono delle stupidagginisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocioè? da cosa te ne accorgi?...tartu mi sa che stiamo sulla stessa barca...eppure io la reggo benissimo(la cheto) ...reggo pure la psmf...però i risultati mi sembrano troppo pochi
ECCO,IL PUNTO DELLA QUESTIONE è QUESTO .........paragonandolo allo sbattimento,ogni tanto mi cascano le braccia.............boooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioECCO,IL PUNTO DELLA QUESTIONE è QUESTO .........paragonandolo allo sbattimento,ogni tanto mi cascano le braccia.............boooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocredo che forse la cheto non funziona per te...ma whip cosa ti sta facendo fare? lui sicuramente sa cosa è meglio per te e il tuo gruppo sanguigno
ultimamente mi sta facendo seguire la via del suicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocon la low fat dimagrisci bene con un deficit calorico alto e pro alte ?
mi sa che la provo
ma con questa dimagrisco davvero bene;le pro stanno a 2g per kilo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil deficit calorico più o meno,è quello che uso sempre.
ma con questa dimagrisco davvero bene;le pro stanno a 2g per kilo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioultimamente mi sta facendo seguire la via del suicidio
Commenta
-
-
bo,io sinceramente prima di settembre 2006 avevo un'alimentazine schifosa,ma mi son sempre mantenuto d'estate sui 72 / 73 kg mangiando in media 1/2 scatole di togo o affini la sera dopo cena,magari non toccavo carbo da pasta,ma a pranzo e cena non macavano 2 / 3 panini da 40/50 grammi cad
insomma una caterba di dolciumi per intenderci............
quest'anno ho provsato di tutto un po' ma un qualcosa che mi abbia pienamente soddisfatto non l'ho ancora trovato,anche se so che isogna variare continuamente...........
da ottobre magnero' almeno 150 carbo al giorno per un paio di mesi.......son poi curioso..........
per la cronaca ora sono modello yo yo fra i 76 ed i 78.5 x 1.71 di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobo,io sinceramente prima di settembre 2006 avevo un'alimentazine schifosa,ma mi son sempre mantenuto d'estate sui 72 / 73 kg mangiando in media 1/2 scatole di togo o affini la sera dopo cena,magari non toccavo carbo da pasta,ma a pranzo e cena non macavano 2 / 3 panini da 40/50 grammi cad
insomma una caterba di dolciumi per intenderci............
quest'anno ho provsato di tutto un po' ma un qualcosa che mi abbia pienamente soddisfatto non l'ho ancora trovato,anche se so che isogna variare continuamente...........
da ottobre magnero' almeno 150 carbo al giorno per un paio di mesi.......son poi curioso..........
per la cronaca ora sono modello yo yo fra i 76 ed i 78.5 x 1.71 di altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopsmf
proteine 150 gr
e carbo da verdure.........
poca roba insomma.........
diciamo che ogni tanto le aumento..........avendo ripreso bicicletta,ogni tanto mi trovo a voler mangiare le foglie a lato strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopuo' essere......ma mi sa che è piu' una low fat...........20 gr evo al giorno e stop........grassi
proteine 150 gr
e carbo da verdure.........
poca roba insomma.........
diciamo che ogni tanto le aumento..........avendo ripreso bicicletta,ogni tanto mi trovo a voler mangiare le foglie a lato strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha mi immagino la scena comunque è simil psmf al posto degli omega tre hai l'olio evo...comunque segui whip lui riuscira nel miracolo e tutti ,compresa tua moglie saranno più contenti nel vederti con la tartaruga
Vedremo........l'estate è ancora lunga ,il problema è che non avendo l'obbiettivo del rimorchio in spiaggia,ogni tanto mi lascio andare a qualche conf. di baiocchi
Commenta
-
Commenta