Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programma Definitivo!....massacratemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programma Definitivo!....massacratemi!

    Programma definitivo

    Altezza 1,78 peso 67 BF 15 %
    Metabolismo basale 1600 Kcal
    TDEE 2500 kcal

    Obiettivo: MASSA e DEFINIZIONE


    Allenamento

    Lunedì
    Petto e Dorso (3-4 esercizi a gruppo da 2 serie da 8/12 ripetizioni)
    addominali

    -martedi
    Braccia e Gambe (3-4 esercizi a gruppo muscolare da 2 serie da 8/12 ripetizioni)
    addomimali

    -mercoledi
    Spalle
    3-4 esercizi a gruppo da 2 serie da 8/12 ripetizioni
    Lombari
    addominali

    giovedi
    circuit training 3 gruppi muscolari (una serie da 20 ripetizioni, 5 giri)

    venerdi
    circuit training gruppi muscolari rimanenti (una serie da 20 ripetizioni, 5 giri)


    sabato
    RIPOSO

    DOMENICA
    RIPOSO


    ALIMENTAZIONE

    Da lunedì a sabato
    130 gr pro
    15 gr grassi
    15 gr carbo

    Totale kcal 940
    Totale fino a sabato = 5640 Kcal

    Domenica

    Carbo illimitati (ig a scalare, da semplici a complessi, verdure la sera)
    Pro nobili magre 50 gr
    Grassi da carbo



    Che ve ne pare?vi piace come programma?dite che funzionera?Cosa ne pensate di ricaricare anche il sabato?
    Sono tutto vostro…MASSACRATEMI!
    Byeeee

    #2
    prima che qualcuno ti massacri ti dico che l'obbiettivo può essere uno solo!
    massa e definizione sono uno l'opposto dell'alro


    p.s. 900kcal al giorno? è già tanto se stai in piedi altro che palestra!

    Commenta


      #3
      Non c'è bisogno che qualcuno ti massacri, lo staigià facendo sa solo...e bene
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #4
        come ti ha detto gibry non si può fare massa e definizione insieme a meno che tu non hai appena iniziato con la palestra e comunque a 900 kcal/die arrivi al sabato con l'umore sotto terra voglia di fare 0 e il sabato ti abbuffi e passi il resto della settimana a smaltire l'acqua che metti nella ricarica in più se ti alleni in quella maniera con sta dieta catabolizzi che è na bellezza.
        tutto queto te lo dico per esperienza personale quindi se vuoi fare qualcosa di drastico con l'alimentazione pianificala meglio così imho non và
        sigpic

        Commenta


          #5
          Quindi tutto da rifare?????ok l'oggetto era utopico ovvimente......diciamo body recomposition .............catabolizzo?ovvero perdo quei pochi muscoli che ho?spiegatemi bene perche mi sto massacrando....sto in ufficio tutto il di ad analizzare bilanci...poi un oretta di palestra al di...quanto volete che bruci??? quanti carbo dovrei assumere nella ricarica? e se la faccio in due giorni da 10 gr X lbm divisa tra sabato e domenica?help please!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggio
            Quindi tutto da rifare?????ok l'oggetto era utopico ovvimente......diciamo body recomposition .............catabolizzo?ovvero perdo quei pochi muscoli che ho?spiegatemi bene perche mi sto massacrando....sto in ufficio tutto il di ad analizzare bilanci...poi un oretta di palestra al di...quanto volete che bruci??? quanti carbo dovrei assumere nella ricarica? e se la faccio in due giorni da 10 gr X lbm divisa tra sabato e domenica?help please!
            una bodyrecomposition si può fare ma non così e comunque per fare questo tipo di approcci drastici bisogna conoscere bene il proprio corpo io ti consiglierei una semplice low carb senza ricariche ma se tu vuoi provare la dieta da te postata fai pure d'altra parte le cazzate le abbiamo fatte tutti a volte sbatterci la testa fa anche bene
            sigpic

            Commenta


              #7
              ok...mi piace l'idea delle ricariche...che ce devo fa?anche perche durante la settimana sono stressato e non ho molta fame..il weekend mi rilasso e mi ritorna l'appetito....cmq potreste farmi qualche modifica sia alla scheda di allenamento che all'alimentazione??

              Commenta


                #8
                il problema è che le ricariche vanno intese come tali e invece qui sei a rischio abbuffata per l'allenamento non mi piace io farei una full-body con dell'hiit ma a parte questo almeno integri?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ok..quindi dovrei impostare bene la ricarica....sabato e domenica?o solo domenica quanti carbo per lbm??dato che conta il fabbisogno settimanale facendo 2 calcoli....mi viene che devo ricaricare 1400 carbo....quindi mi conviene ricaricare in due giorni....700 al giorno.....la scheda me l'ha fatta un mio amico istruttore...adesso che glielo dice che non va bene???mi spiace dirglielo sai...cosa faccio???se tipo mantengo questa e faccio un solo circuito il venerdi pre ricarica cosi mi svuoto bene bene e mi riposo il giovedi?????dai che riusciamo a trovare una soluzione!!!thanx!!

                  Commenta


                    #10
                    e se aumentassi le calorie durante la settimana?da grassi o carbo??cosi la ricarica la faccio piu umana...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggio
                      ok..quindi dovrei impostare bene la ricarica....sabato e domenica?o solo domenica quanti carbo per lbm??dato che conta il fabbisogno settimanale facendo 2 calcoli....mi viene che devo ricaricare 1400 carbo....quindi mi conviene ricaricare in due giorni....700 al giorno.....la scheda me l'ha fatta un mio amico istruttore...adesso che glielo dice che non va bene???mi spiace dirglielo sai...cosa faccio???se tipo mantengo questa e faccio un solo circuito il venerdi pre ricarica cosi mi svuoto bene bene e mi riposo il giovedi?????dai che riusciamo a trovare una soluzione!!!thanx!!
                      no ho detto che non va bene ho detto che a me non piace tu magari ti trovi bene provala per la ricarica falla io la farei di anche il sabato ma non di 1400 cho non ti servono sei 67 kg io direi il sabato 10gr/cho x lbm e la domenica 5gr/cho ig a scalare fino a domenica a cena questo in linea di massima prova e poi facci sapere se arrivi a sabato
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da teo132 Visualizza Messaggio
                        e se aumentassi le calorie durante la settimana?da grassi o carbo??cosi la ricarica la faccio piu umana...
                        dipende ma se vuoi fare ste ricariche per forza devi aumentare i grassi e fare una simil chetogenica
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          cmq sono è da una settimana e mezza che seguo questa alimentazione.....la scheda invece no da ieri....il sabato ci arrivo....un po fiacco ma non troppo....faccio un lavoro sedentario e il resto del tempo studio....mi stanno riapparendo fli addominali..e il peso nella bilancia non scende...apparte il sabato quando sono completamente vuoto....arrivo a 65 kg il sabato...lunedi ero a 67...per la scheda cosa posso fare???al mio amico istruttore cosa gli dico????mi ha fatto un favore...non posso tradirlo...casomai gli propongo delle modifiche...(tipo fare il circuito il venerdi pre ricarica)....quindi aumento i grassi ....di quanto????arrivo fino al metabolismo basale??

                          Commenta


                            #14
                            per la scheda come ti ho detto se ti trovi bene tienila per l'alimentazione non me la sento di darti altri consigli perchè non mi piace e non voglio fare danni ulteriori ma ti consiglio di non tirare troppo la cinghia se proprio la vuoi seguire ti ribadisco
                            1-impostala meglio
                            2-non tirarla alla lunga dopo massimo 3 settimane fai 10 giorni di isocalorica
                            io con i consigli ho finito ora senti gli altri ciao
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              grazie mille dell'aiuto.....see you!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎