oggi mi sono finite le prot in polvere e oggi avevo allenamento, come faccio? cioè con cosa potrei sostituirle solo per oggi, visto che domani dovrebbero arrivarmi altre prot in polvere?
no proteine no party
Collapse
X
-
sono proteine del latte a scambio ionico, una cosa del genere.
valori nutrizionali:
Proteine 96%. E' un integratore di proteine del siero del latte isolate, concentrate per scambio ionico, di origine New Zeland, arricchite con vitamine. Il rapidissimo assorbimento, l'elevatissima biodisponibilità, combinate con la totale assenza di grassi, carboidrati e lattosio, rendono Super Ionic un integratore proteico ideale per gli atleti più esigenti.
per 100gr:
391 Kcal
96gr prot
0,49 gr carbo
0,58gr fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotonno al naturale, albumi, pollo....qualunque fonte proteica magra.io vomiterei all'istante.. serve qualcosa + digeribile...
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiotonno direi di no...io vomiterei all'istante.. serve qualcosa + digeribile...
a me ultimamente dava bruciori di stomaco, e l'ho sospeso.. privandomi di un'ottima fonte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiooggi mi sono finite le prot in polvere e oggi avevo allenamento, come faccio? cioè con cosa potrei sostituirle solo per oggi, visto che domani dovrebbero arrivarmi altre prot in polvere?
la parola integratore cosa vuol dire?credo qualcosa che integri in questo caso una dieta...kissa come le producono queste proteine da quali alimenticmq ritornado seri è una domanda stupida...hai tante alternatve anche migliori delle polveri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiola parola integratore cosa vuol dire?credo qualcosa che integri in questo caso una dieta...kissa come le producono queste proteine da quali alimenticmq ritornado seri è una domanda stupida...hai tante alternatve anche migliori delle polveri
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta