Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
pasta integrale o riso??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe vedi te...no stai pure sopra...pensa che io in low carb e peso sugli 80....faccio 4xkg una classica low carb da 320g di cho.... mah....ma che domande sono..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola famosa low cars...aahahhahahahahaahahaahahahuhmamaaaaaaa!!!!
ma quale ricarica.....perpiacere.....allenatevi e non fatevi ste pippe...che se tutto va bene vi allenate da tre settimane...
io mi alleno dal 2000 ma nn mi sono mai interessato più di tanto all'alimentazione perchè ho sempre mangiato bene e senza troppi "cibo immondizia"!
infatti fisicamente nn sono mai stato male e nn ho mai integrato la mia crescita con nulla spaccandomi il culo (e sbagliando) tutti i giorni in palestra...adesso so che è controproducente ma a quei tempi no e pompavo e caricavo!!!
la def è solo una cosa ceh mi piacerebbe imparare per avere un fisico stellare...perchè so che ti puoi allenare 100 ore ma se mangi 200gr di pasta a pranzo ed a cena nn definisci!
ma una cosa mi preme dire..
io ero moderatore di un forum di moto ed eravamo presissimi dalle rs e mito 125...quando uno nuovo si accingeva a chiedere come ripotenziare queste piccole bestie nessuno lo prendeva in giro e ripetevamo sempre le stesse cose per ogni nuovo entrato!!!
questo perchè per noi nn era un ripetere sempre le stesse cose ma un parlare di un argomento che ci piaceva e sapevamo che in ogni persona potevano sorgere sempre dubbi diversi....e soprattutto perchè preferivamo spiegare noi (era anceh un grosso vanto personale) al posto di rimandare il tutto ad una fredda guida da leggere da soli!!!!
evidentemente in molti qui nn la pensate così ma questo magari può far pure parte dello spirito di molti palestrati....gente che si allena solo per essere migliore degli altri, più bello e per poi snobbare tutti.
lo si vede anceh in queste situazioni
siccome io mi alleno perchè nn so stare fermo, voglio essere iper attivo e perchè a 21 anni so che nn mi deve fermare nessuno, e il bel fisico è solo una cosa secondaria mi distinguo!
scusatemi per lo sfogo ma era solo per fare una cosinderazione personale...magari sbagliata!
Commenta
-
-
il problema e dovresti saperlo visto che sei stato un mod e soprattutto ti aleni da 7 anni....che quando fai una domanda dovresti leggere attentamente le risp e non riproporle in continuazione...tutto qui...altrimenti sembra che non ci leggi neppure....per dimagrire cio' che conto e' l'introito calorico dhe deve essere ipo....poi ci sn molti modi...low carb-low fat...insomma e' una questione soggettiva e personale...non e' che se maangi pochi carbo ti tiri e se ne mangi molti ingrassi....ci sn strategie differenti per ogni soggetto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio stò in low cars e ricarico cn riso imbalsamati e carrette di riso.
sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggiola tua risp nn fa altro che alimentare le mie convinzioni!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioO ma alla fine w il riso!
si digerisce meglio e nutrizionalmente è migliore della pasta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioO ma alla fine w il riso!
Commenta
-
-
allora raga ...basta con i paragoni...dobbiamo vedere cosa si adatta alle nostra caratteristiche:
-la pasta ha un contenuto calorico leggermente superiore, è più ricca di lipidi, proteine e fibre mentre è più povera di acqua e carboidrati, però il riso, anche se ha un contenuto proteico inferiore alla pasta, ha un indice chimico* superiore che lo rende addirittura superiore alla pasta,Il riso è anche più digeribile poiché l'amido di riso è composto da granuli di dimensioni inferiori ed è più ricco di amilosio di 1 o 2 ore di attività gastrica contro le 3 o 4 ore della pasta...Infine il riso può essere utilizzato anche dai celiaci, poiché contiene poca prolammina, una sostanza che partecipa alla formazione del glutine...ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioallora raga ...basta con i paragoni...dobbiamo vedere cosa si adatta alle nostra caratteristiche:
-la pasta ha un contenuto calorico leggermente superiore, è più ricca di lipidi, proteine e fibre mentre è più povera di acqua e carboidrati, però il riso, anche se ha un contenuto proteico inferiore alla pasta, ha un indice chimico* superiore che lo rende addirittura superiore alla pasta,Il riso è anche più digeribile poiché l'amido di riso è composto da granuli di dimensioni inferiori ed è più ricco di amilosio di 1 o 2 ore di attività gastrica contro le 3 o 4 ore della pasta...Infine il riso può essere utilizzato anche dai celiaci, poiché contiene poca prolammina, una sostanza che partecipa alla formazione del glutine...ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioallora raga ...basta con i paragoni...dobbiamo vedere cosa si adatta alle nostra caratteristiche:
Commenta
-
Commenta