175x70kg@7% mi viene da chiedere... natural?
pasta integrale o riso??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio175x70kg@7% mi viene da chiedere... natural?
Commenta
-
-
e aggiungo:
il riso basmati e' il top dei cereali che un BB possa mangiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh dai se e' molto magro e' possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma non pesa 70kg uno molto magro... un mio amico molto magro alto poco + di me (sui 1.78) pesa 60kiletti abbondanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche è il riso basmati?
secondo me il riso e' una risorsa incredibile... con un solo alimento riesci ad avere ricette e gusti sempre diversi,solo cambiando la varieta'...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiobeh dai se e' molto magro e' possibile..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil riso indiano.
ha anche un sapore ed un profumo diverso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
ha anche un sapore ed un profumo diverso.Last edited by Ospite; 14-06-2007, 23:02:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei serio?
...mi sa ke ho scritto na MINKIATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiosempre
...mi sa ke ho scritto na MINKIATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiovero,anche annusandolo i chicchi crudi;è un odore forte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil riso indiano.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta