Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Per La Definizione Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Per La Definizione Consiglio

    ciao a tutti sono nuovo... volevo postare la mia dieta per un vostro parere.
    peso 82 kg al momento per 1.85 di peso addome piatto.
    MATTINA: 100 ml di latte parz. screm - 50 gr proteine del siero al 90 % 1 multivitamin supradyn - Acetil Carnitina 400 mg
    SPUNTINO: 1 mela - 30 gr pro al 90% o 100 gr di bresaola o 100 gr tonno al naturale con 5 gr di olio di oliva
    PRANZO: 150 gr circa insalata verde mista con 10 gr. di olio di oliva - 250 gr pollo o carne rossa o 100 gr. tonno al naturale
    SPUNTINO: 1 mela con 30 gr. proteine del siero al 90% o 100 gr tonno al naturale con 5 gr. di olio oliva
    CENA: Come il pranzo comprese verdure al vapore
    Ovviamente alterno i cibi per non mangiare sempre le stesse cose durante il giorno.
    Durante la giornata bevo dai 2 a i 4 caffè con zucchero
    Ovviamente allenamento con i pesi compreso 2-3 sessioni di cardi da 20/30min.
    Sarei grato se mi dite che ne pensate. Vi dico solo che nel giro di tre mesi ho perso quasi 10 kg.

    #2
    Ovviamente Ho Dimenticato Che Alterno Il Pesce La Sera Principalmente Merluzzo Da 300 A 400 Gr Circa

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da svizzero Visualizza Messaggio
      ciao a tutti sono nuovo... volevo postare la mia dieta per un vostro parere.
      peso 82 kg al momento per 1.85 di peso addome piatto.
      MATTINA: 100 ml di latte parz. screm - 50 gr proteine del siero al 90 % 1 multivitamin supradyn - Acetil Carnitina 400 mg
      SPUNTINO: 1 mela - 30 gr pro al 90% o 100 gr di bresaola o 100 gr tonno al naturale con 5 gr di olio di oliva
      PRANZO: 150 gr circa insalata verde mista con 10 gr. di olio di oliva - 250 gr pollo o carne rossa o 100 gr. tonno al naturale
      SPUNTINO: 1 mela con 30 gr. proteine del siero al 90% o 100 gr tonno al naturale con 5 gr. di olio oliva
      CENA: Come il pranzo comprese verdure al vapore
      Ovviamente alterno i cibi per non mangiare sempre le stesse cose durante il giorno.
      Durante la giornata bevo dai 2 a i 4 caffè con zucchero
      Ovviamente allenamento con i pesi compreso 2-3 sessioni di cardi da 20/30min.
      Sarei grato se mi dite che ne pensate. Vi dico solo che nel giro di tre mesi ho perso quasi 10 kg.
      beh i risultai mi sembrano ottimi e la dieta non male. Forse al posto tuo eliminerai lo zucchero del caffè. dovresti fare il calcolo dei macronutrimenti, così per gli esperti sarà più veloce modificarti la dieta se è il caso. BF ed obiettivi?
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #4
        ciao zane grazie del tuo parere, inseriro' i valori complessivi degli apporti giornalieri. Comunque lo zucchero nel caffè lo so che dovrei eliminarlo, ma senza non starei in piedi....i miei obiettivi comunque sono finalizzati ad avere un corpo tonico ed un addome scolpito senza grosse pretese.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da svizzero Visualizza Messaggio
          ciao zane grazie del tuo parere, inseriro' i valori complessivi degli apporti giornalieri. Comunque lo zucchero nel caffè lo so che dovrei eliminarlo, ma senza non starei in piedi....i miei obiettivi comunque sono finalizzati ad avere un corpo tonico ed un addome scolpito senza grosse pretese.
          E?' solo una scusa guarda il mio 3ed vicino al tuo e guardo la mia alimentazione, il mio peso, la mia età ed il mio allenamento. Sto più in piedi di prima. Se è una questionedi gusto vai di tic
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            #6
            provero' con i tic, ne scoscevo l'esistenza prima di registrarmi a qst forum. grazie mille. postero' cmq una mia foto piu' in la'

            Commenta


              #7
              No problem man
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎