beh.... la pizza.... e le patatine fritte... eliminarle dalla alimantazione ? sicuramente le patatine sono veleno per un endomorfo e per uno in sovrappeso... ma anche per un mesomorfo e si potrebbe dire lo stesso per un super ectomorfo che la sera si addormenta 65 kg e si sveglia 62 ... quindi io direi..si le patatine fritte vanno eliminate... e qui non ci piove ma la pizza ? nella fase di massa ma secondo voi la pizza per un ectomorfo e sbagliata ? io credo di no ... non sono ectomorfo e sono easygainer pero' io stesso lo scorso anno nella fase di massa ho iper mangiato per 3 mesi ed ho messo tanto e il grasso alla fine e aumentato ma non tantissimo ... certo nel mio caso ho un metabolismo velocissimo... quindi vi volevo chiedere e sentirvi riguardo al fatto che non e poi tutto cosi per forza uguale per tutti.... un ecto estremo secondo me dovrebbe mangiare piu condito e senza pensare "troppo" al riso in bianco ecc. ecc. discorso che cade con altri.. endo e anche meso (ma qui il discorso e a parte) per cui io ho buttato la palla e vediamo chi la raccoglie....
io dico in certi casi mangiare e mangiare per crescere crescere .... nel caso degli ecto... e l'errore che ho fatto io da easygainer e che fanno un po' tutti quando vogliono fare la dieta da professionista... all inizio i primi anni bisogna pensare solo a crescere........ ditemi voi ...
io dico in certi casi mangiare e mangiare per crescere crescere .... nel caso degli ecto... e l'errore che ho fatto io da easygainer e che fanno un po' tutti quando vogliono fare la dieta da professionista... all inizio i primi anni bisogna pensare solo a crescere........ ditemi voi ...
Commenta