oggi ho comprato in un negozio biologico del pane di kamut con l'intenzione di mangiarlo a pranzo, vado a leggere i vaolri nutrizionali e... su 100 gr ci sono 10grammi circa di carbo...nulla praticamente...per quanto stia facendo una dieta di definizione low carb, non vi sembrano un po'pochini? le mie uniche fonti di carbo sono a colazione 4 fette biscottate integrali, la mela prima di allenarmi e appunto il pane appunto.consigli?
pane di kamut
Collapse
X
-
Se è quello baule volante o ki o buon bio (non ricordo bene, sono 10 fette a forma stondata tipo trancio di pagnotta) c'è un errore di stampa, se guardi il computo delle calorie dovrebbe essere tra i 45 e i 48 gr. di cho x 100 gr. più o meno come quello di farro della stessa marca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da noky76 Visualizza MessaggioTi leggo gli ingredienti:farina integrale di grano kamut 22%,farina di segale 22%,acqua,pasta madre di segale,sale marino,lievito di birraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE' un mix di farine allora, tra la farina di grano Kamut e quella di segale. L'IG si attesta ad un valore medio - basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi mi sembra un ottimo prodotto.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta