Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pane di kamut

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pane di kamut

    oggi ho comprato in un negozio biologico del pane di kamut con l'intenzione di mangiarlo a pranzo, vado a leggere i vaolri nutrizionali e... su 100 gr ci sono 10grammi circa di carbo...nulla praticamente...per quanto stia facendo una dieta di definizione low carb, non vi sembrano un po'pochini? le mie uniche fonti di carbo sono a colazione 4 fette biscottate integrali, la mela prima di allenarmi e appunto il pane appunto.consigli?

    #2
    i valori nutrizionali riportati sulla confezione sono errati.
    garantito

    Commenta


      #3
      dici?in effetti mi sembrano un po'pochini..quanti sono allora..ma a pranzo va bene? 100gr?

      Commenta


        #4
        Se è quello baule volante o ki o buon bio (non ricordo bene, sono 10 fette a forma stondata tipo trancio di pagnotta) c'è un errore di stampa, se guardi il computo delle calorie dovrebbe essere tra i 45 e i 48 gr. di cho x 100 gr. più o meno come quello di farro della stessa marca...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          l'errore è di traduzione, mlti prodotti di quelle marche riportano valori o ingredienti sbagliati

          Commenta


            #6
            ma quindi vanno bene a pranzo 80-100 gr?

            Commenta


              #7
              ora che sai i valori lo puoi sapere solo tu se vanno bene, in base alla tua dieta
              sigpic

              Commenta


                #8
                mi potete postare i valori nutrizionali del pane di kamut?ho cercato ma non ho trovato niente e l'indice glicemico quant'e'?

                Commenta


                  #9
                  10 g di carboidrati per 100 g è impossibile.

                  Per quanto riguarda l'IG, il pane è interamente a base di farina di Kamut ?
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Ti leggo gli ingredienti:farina integrale di grano kamut 22%,farina di segale 22%,acqua,pasta madre di segale,sale marino,lievito di birra

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da noky76 Visualizza Messaggio
                      Ti leggo gli ingredienti:farina integrale di grano kamut 22%,farina di segale 22%,acqua,pasta madre di segale,sale marino,lievito di birra
                      E' un mix di farine allora, tra la farina di grano Kamut e quella di segale. L'IG si attesta ad un valore medio - basso.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        E' un mix di farine allora, tra la farina di grano Kamut e quella di segale. L'IG si attesta ad un valore medio - basso.
                        si mi sembra un ottimo prodotto.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Allora da ora in poi me ne mangio un 80gr a pranzo.non sono neanche 40gr di carbo..che pello..addio pane integrale di segale..che schifo..puah!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            si mi sembra un ottimo prodotto.
                            Anche a me fratello
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Anche a me fratello
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎