si a 0 carb la maggior parte delle persone non sente la fame, ma sente solo e tanto la stanchezza
PSFM...qualche informazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioeppure c'è chi va in paranoia con i ketostik
hihihih c'avrò fatto 100 post sulla totale inutilità dei Ketur....
Cmq la chetosi nn è necessaria, è auspicabile, soprattutto a livlello mentale x l'assenza di glucosio e la necessità di rifornire di KB la materia grigia. MA, esistono altri modi x supportare il cirivello, infatti, io sono un arduo sostenitore della caffeina in scarica, praticamente fino al penultimo giorno; se è vero che la sua assunzione porta ad un piccolo rilascio di glico epatico che può far uscire dalla ketosi è parimenti vero che saputa ciclicizzare la caffeina è una benedizione degli dei in def. Per questo motivo anke in cheto io ne abuso e supporto le funzioni neurali con dosi EQUINE di ALCAR (anke 7g/die) e amici naturali tipo Rhodiola, Gingko etc..
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi a 0 carb la maggior parte delle persone non sente la fame, ma sente solo e tanto la stanchezza
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe non sbaglio,ci curano o tentano di curare pure l'epilessia o mi confondoLast edited by Whipper1980; 14-06-2007, 09:00:37.
Commenta
-
-
Vedi sopra, anke la stanchezza è segno di cattivo adattamento e, soprattutto di allenamentio errato al 90%, i grassi forniscono energia in modo + regolare dei carboidrazzi quindi se adattati bene e con le giuste proporzioni sentio meno sia fatica che fame. X questo c'è gente che in cheto/metabolica ci staziona a vita. (son praticamnte uno di questi ormai...
allora io non sono mai riuscito ad adattarmi...
è la cheto. venne ideata proprio x la cura dell'epilessia infantile [/quote]
vero
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiote lo dicevo nomo, se non c'è lo "switch", l'adattamento al passaggio, la cheto da stanchezza.
io ci metto qualche gionro ma poi vado allla grandissima.
ho ordinato lo zma ma nn arriva... cazz... quasi vado a prendermelo in negozio anke se mi viena costare 50 euro, e il coriere quando arriv lo rispedisco a casa sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiote lo dicevo nomo, se non c'è lo "switch", l'adattamento al passaggio, la cheto da stanchezza.
io ci metto qualche gionro ma poi vado allla grandissima.
solo una domanda per sly e whipper se mi permettete:
ho finito 12 weeks di low carb a 150 gr di carbo, zero cardio allenamento coi pesi molto intenso.
ora vorrei passare a 80-100 gr di carbo die (+1 gg di sgarro) e concludere in altre 12-+6 settimane la definizione.
in che contesto e per quanto tempo mi consigliereste di tenere/provare la PSMF? diciamo che lo scopo è il grasso + ostico
poi ultima domanda: come in keto e in metabolica, i 14 gg di adattamento sono necessari? un'all in jump set pesante e con stripping è fattibile o l'intensità ne risentirebbe?
grazieInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, per cosa sta l'acronimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosolo una domanda per sly e whipper se mi permettete:
ho finito 12 weeks di low carb a 150 gr di carbo, zero cardio allenamento coi pesi molto intenso.
ora vorrei passare a 80-100 gr di carbo die (+1 gg di sgarro) e concludere in altre 12-+6 settimane la definizione.
in che contesto e per quanto tempo mi consigliereste di tenere/provare la PSMF? diciamo che lo scopo è il grasso + ostico
poi ultima domanda: come in keto e in metabolica, i 14 gg di adattamento sono necessari? un'all in jump set pesante e con stripping è fattibile o l'intensità ne risentirebbe?
grazieBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosolo una domanda per sly e whipper se mi permettete:
dipende dalla bf di partenza...cmq x nn mangiarti nn + di 2 sett Imho...magari precedute da una CKD con scarico grassi nei 2 gg pre carb-up
poi ultima domanda: come in keto e in metabolica, i 14 gg di adattamento sono necessari?
se vieni da una lowcarbo a mio avviso no
un'all in jump set pesante e con stripping è fattibile o l'intensità ne risentirebbe?
farei il classico schema con
split sopra sotto in SxS in jump-set nei primi 2 gg post carb up
core e cardio il terzo gg.. poi Depletion e carb up
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioLyle consiglia la PSMF proprio per abbassare lo "stubborn fat" ossia il grasso più difficile da eliminare: addome lombi per gli uomini fianchi cosce per le donne, abbinando l'uso degli MCT(olio di cocco)
per quanto tempo consigli di protrarla?Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
cardio per ora abolitaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiook ok, ma oper quanto riguarda il periodo di adattamento e il sostegno ad un allenamento di alta intensità?
per quanto tempo consigli di protrarla?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
raga a me in cheto mi è successa una cosa strana...premetto che sto facendo degli sbalzi calorici tipo:
Lunedi: - 1000 (la sera post depletion): ricarica
Martedi: ricarica (la sera ricomincio cheto a - 1000)
mercoledi: + 1000
giovedi: - 1000
venerdi: + 1000
sabato: - 1000
domenica: + 1000
lunedi andandomi a pesare a parità di grasso corporeo mi son trovato 800g di massa magra in +
Commenta
-
Commenta