Originariamente Scritto da Manchester
Visualizza Messaggio
PSFM...qualche informazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperò la psmf è da suicidio se tenuta x molto tempo
l'importante è contestualizzarla.
diciamo che, dato il target a cui è rivolta, per definizione non dovrebbe rimanere un regime oltranzista perchè altrimenti vorrebbe dire che non pè adatta allo scopo che si prefigge.
questa la mia valutazione, ovviamente opinabile
Commenta
-
-
x mia piccola esperienza posso dire che l'ho provata per scendere dall 9 all' 8% secondo i consigli di dorian, solo i giorni pre ricarica, gli altri giorni della week tdk.
cmq le diete in cui mi sento meglio sono zona, cheto e psmf se sto su una una low carb da 100gr di cho o meno, dò i numeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza, per cosa sta l'acronimo?
come ciò sia possibile gli studi lo ipotizzano ma non c'è una risposta univoca.
l'unica cosa certa, è che non si ha rilevante proteolisi in tali regimi...figuriamoci nelle tanto comuni ipercaloriche.
come dire: il catabolismo non è un pericolo reale per noi.
tutto sta nel programmarsi bene le variabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox mia piccola esperienza posso dire che l'ho provata per scendere dall 9 all' 8% secondo i consigli di dorian, solo i giorni pre ricarica, gli altri giorni della week tdk.
cmq le diete in cui mi sento meglio sono zona, cheto e psmf se sto su una una low carb da 100gr di cho o meno, dò i numeri
devo dire che qui gente come CT, Dorian,WHIPPO, wolverine, misterblack e non dimentichiamoci Duchaine, da sempre propongono approcci validissimi che trovano riscontri oggettivi nei risultati.
alla facciazza delle credenze comuni.
Commenta
-
-
Protein Sparing Modified Fast, digiuno modificato x il risparmio proteico...very very (ma very) low cal diet...alla fine l'apporto calorico senza modifiche sarebbe in media sulle 600-700 cal/die...
è una dieta rivisitata negli anni...le prime sono del '70-'80 all'incirca, erano una cura x obesi gravi (si utilizzava anche il digiuno terapeutico)
IMO a basse % ottima x il rilascio massiccio di fat endogeni e il loro utilizzo (ct, whip, ecc docet), se saputa gestire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioperò la psmf è da suicidio se tenuta x molto tempo
Però con ricariche più frequenti...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza MessaggioProtein Sparing Modified Fast, digiuno modificato x il risparmio proteico...very very (ma very) low cal diet...alla fine l'apporto calorico senza modifiche sarebbe in media sulle 600-700 cal/die...
è una dieta rivisitata negli anni...le prime sono del '70-'80 all'incirca, erano una cura x obesi gravi (si utilizzava anche il digiuno terapeutico)
IMO a basse % ottima x il rilascio massiccio di fat endogeni e il loro utilizzo (ct, whip, ecc docet), se saputa gestire
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe non sbaglio,ci curano o tentano di curare pure l'epilessia o mi confondo
la curano con lo stato di chetosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe non sbaglio,ci curano o tentano di curare pure l'epilessia o mi confondo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mi servirebbe un parere..guardando un po di diari..mi sn accorto di tt i ebnefici della chetogenica/metabolica..ma mi stupivo x le poche cs da mangiare e la gente ke diceva ke nn aveva fame..ma è vero ke un regime carb 0 si soffre meno al fame?xke io arriovo da 7 mesi + o - di low carb..e inq st peridoo al fame si fa snetire..e magari acmbiare un po faceva bene..
Commenta
-
Commenta