Originariamente Scritto da antobery
Visualizza Messaggio
Carico Glicemico...aiuto????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggionon ricorso il nome adesso...cmq mi dicevano che era abbastanza grande...si conosco molti ragazzi della tua zona capirai ci abito vicino ...fa niente se hai frainteso non problem...anzi scrivo tutta la parola è meglio problema!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa sei tu quella in foto ? Sei italiana ?
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomax ci prova cn tutte....pazzesco!ehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomax non fare il razzistaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque ragazzi qualora ci provassi in questa sezione, ho il diritto di prelazione data la mia alta carica di low-carb moderator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioatti di nonnismoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza MessaggioSiete Tutti Simpaticissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggioabbastanza grande c'è il tempio del fitness(che ora si kiama BLUE FITNESS)poi non so se mi dici i nomi!!!Cmq la più popolare palestra a Rossano è l'ARATè
sarà la blue fitness perchè l'aratè non credo mi sarei ricordato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque ragazzi qualora ci provassi in questa sezione, ho il diritto di prelazione data la mia alta carica di low-carb moderator
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioatti di nonnismo
Commenta
-
Commenta