If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be considera che hai preso troppi kili è inevitabile devi solo scendere piano non di fretta in modo controllato...poi la tua inattività prolungata ha fatto il resto io prima ero altino in fat ma non credo che ero al20%ora dovrei essere 8 %massimo
be considera che hai preso troppi kili è inevitabile devi solo scendere piano non di fretta in modo controllato...poi la tua inattività prolungata ha fatto il resto io prima ero altino in fat ma non credo che ero al20%ora dovrei essere 8 %massimo
questa e' l'unica foto che ho al momento.e' di 2 sett. fa e la qualita' fa schifissimo.ma meglio di niente
Come mai questa brusca interruzione dell'attività fisica ?
perche sono andato a vivere in giappone.e da li ho lavorando di notte come uno schiavo in discoteca,mi mancavano totalmente le forze...poi quando ho smesso di lavorare e mi sono iscritto a scuola di giapponese,ho fatto per 8mesi nuoto ed aerobica.per poi mollare di nuovo e...eccomi qui
Mi Junk io come te non ci arriverò mai, che azz ti lamenti, sei a buon punto
l'ho detto.alla vista sembro ok.ma se tocchi ti accorgi del pellame in piu...infatti credo che anche se dovessi scendere ulteriormente di bf,l'addome sembrera sempre e cmq uguale...
l'ho detto.alla vista sembro ok.ma se tocchi ti accorgi del pellame in piu...infatti credo che anche se dovessi scendere ulteriormente di bf,l'addome sembrera sempre e cmq uguale...
Scusa l'OT, Junk vatti a leggere "acqua e fianchi"
ehi amico avrei bisogno di chiederti qualcosa posso aggiungerti ai miei contatti msn?
no amico...sembrerà strano...mi asciugai tanto dopo la cheto dove commisi errori nelle ricariche causa impegni non era un buon approccio per me...persi molto grasso acqua ma anche muscolo quel poco che avevo..poi mi misi in low carb con ricariche cosa che faccio ancora..be ho provato di tutto fat alti carb bassi ecc mi trovo meglio con fat bassi sotto i 50Gr carb post wo e colazione poi ripartiti nel pranzo e cena...proteine alte molto alte ...prima facevo 6 pasti ora ne faccio meno ma più abbondanti..mi sono trovato meglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta