6cm di pelle addominale inutile...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junkman1980
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1215
    • 67
    • 70
    • Tokyo
    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Per parlare di modi "non del tutto legali in Italia" dove possiamo andare?MSN?giusto per sentire qualche parere....

Io sono nella sua situazione,ma molto+problematica...ormai la pelle è da 2-3 anni che è così,e niente da fare...lunedì sono stato dal chirurgo, mini-addominoplastica con la mutua essendo stato ex-obeso,ma tra1anno...
    ma tra1operazione in anestesia generale (sarebbe la terza ahimè in 24 anni)e magari 2-3 iniezioni nn legali IN ITALIA io sceglierei a occhi chiusi la seconda....

Comunque Junkman se vuoi vedere le mie foto va qui sul "thread-pelle-flaccida" http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=85471&page=22 in basso c'è un zip....

no,no.io non sono a quei livelli.anzi...alla vista sono normalissimo,ma la pelle in piu mi fa sembrare piu appannato di quello che sarei in realta...
    cmq se dici che la pelle non si ritira,mi sa che la tartaruga dovro farmela con photoshop

p.s. vivo in jap,ma non so com'e la situazione riguardo I farmaci in questo caso...tu non nei sai niente?magari una "scorciatoia" che qui,al contrario dell'italia,e' perfettamente legale...
    sigpic

Commenta

• junkman1980
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 1215
      • 67
      • 70
      • Tokyo
      • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      la mia era panza ...avevo poca pelle flaccida...molto dura...ho eliminato latticini perchè la rndevano spessa...ho abbassato molto i fat mi trovo meglio cosi...ho preferito approccio pasti abbandondanti ma pochi ai canonici 6 pasti giornalieri...allenamento tutti i giorni da malto mentale
      ma come fai ad avere la pelle dura e tirata post-panza???misteri della natura
      come latticini fino alla settimana scorsa mangiavo solo formaggi.latte e yogurt no,mi appesantiscono tantissimo...
      sigpic

Commenta

• junkman1980
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 1215
        • 67
        • 70
        • Tokyo
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
        io a novembre ero a 110cm di giro panza, quella più stretta delle 3
        ed ora?
        sigpic

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
          ma come fai ad avere la pelle dura e tirata post-panza???misteri della natura
          come latticini fino alla settimana scorsa mangiavo solo formaggi.latte e yogurt no,mi appesantiscono tantissimo...

considera che avevo del grasso sotto i pettorali...sparito

Commenta

• junkman1980
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1215
            • 67
            • 70
            • Tokyo
            • Send PM

considera che avevo del grasso sotto i pettorali...sparito
            se sei tu quello in firma da domani vado al mc donald tutti I giorni.mi ribello a madre natura
            sigpic

Commenta

• misterblack79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2006
              • 4605
              • 178
              • 171
              • dove fanno l'amaro
              • Send PM

se sei tu quello in firma da domani vado al mc donald tutti I giorni.mi ribello a madre natura

considera una buona genetica amico...allenamento massacrante...stripping in low carb canoni del bb che si fanno benedire ..sono io in firma

Commenta

• divemaster
                Dave Team
                • Nov 2004
                • 7614
                • 666
                • 1,066
                • Harrison, NJ, USA
                • Send PM

p.s. vivo in jap,ma non so com'e la situazione riguardo I farmaci in questo caso...tu non nei sai niente?magari una "scorciatoia" che qui,al contrario dell'italia,e' perfettamente legale...
                Eh no,io non ne so proprio niente su "cosa" potrebbe essere utile (pensa te che pure mio padre ha dichiarato:"MA POSSIBILE CHE CON 2 PUNTURE NON SI RISOLVA???" ).....qualcuno sa,ma non parla...vige l'omertà (e la paura del cartellino)

AIUTIAMOCI!!!io ho un anno per pensarci.....ahhahahahah
                PER NON DIMENTICARE:
                Originariamente Scritto da gabriele81
                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• junkman1980
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 1215
                  • 67
                  • 70
                  • Tokyo
                  • Send PM

considera una buona genetica amico...allenamento massacrante...stripping in low carb canoni del bb che si fanno benedire ..sono io in firma
                  bene.allora domani big mac menu grande + 3 cheeseburger + milkshake.questo l'antipasto,riguardo il primo devo ancora decidere
                  sigpic

Commenta

• junkman1980
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 1215
                    • 67
                    • 70
                    • Tokyo
                    • Send PM

Eh no,io non ne so proprio niente su "cosa" potrebbe essere utile (pensa te che pure mio padre ha dichiarato:"MA POSSIBILE CHE CON 2 PUNTURE NON SI RISOLVA???" ).....qualcuno sa,ma non parla...vige l'omertà (e la paura del cartellino)

eh,lo so.ma non e' colpa loro.altrimenti gli fanno chiudere il sito...viva la democrazia italiana
                    sigpic

Commenta

• zanezink
                      Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                      • Feb 2007
                      • 4710
                      • 224
                      • 505
                      • prossimamente Cable Beach (BS)
                      • Send PM

ed ora?
                      Sono andato a rileggermi le pilo. Ho sbagliato un attimo a fine novembre ero 120, 28/02 111, 4 giugno 99. come vedi ne ho ancora di strada da dare
                      BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• zanezink
                        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • prossimamente Cable Beach (BS)
                        • Send PM

Io dieci anno fa avevo fatto una serie di iniezioni sotto pancia con risultati incredibili. Appema smesso mi è ritornato la panza più di prima... Mi facevo anche di anfe, stessa cosa. Ora da natural sto avendo successi impensabili, ed in più sto adottando alimentazione e palestra come stile di vita, senza guardare troppo all'estetica. Un tempo picchiavo intorno ai 130Kg, e non mi sono mai fatto problemi. Da bimbo mi chiamavano Moky Dick la balena rossa(a causa dei cappelli) ma ero il primo a scherzarci sopra. Perciò meno paranoie e più determinazione
                        BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

bene.allora domani big mac menu grande + 3 cheeseburger + milkshake.questo l'antipasto,riguardo il primo devo ancora decidere

perchè parli cosi?...credi che io mangi male?

Commenta

• junkman1980
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 1215
                            • 67
                            • 70
                            • Tokyo
                            • Send PM

perchè parli cosi?...credi che io mangi male?
                            no figurati.e' solo che ti invidio.veniamo piu meno dalla stessa situazione,ma tu sembra che ne sia uscito "indenne".mentre io pago le conseguenze
                            sigpic

Commenta

• misterblack79
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 4605
                              • 178
                              • 171
                              • dove fanno l'amaro
                              • Send PM

no figurati.e' solo che ti invidio.veniamo piu meno dalla stessa situazione,ma tu sembra che ne sia uscito "indenne".mentre io pago le conseguenze

che dieta hai fatto?sei dimagrito di quanto?in ke tempo?

Commenta

• junkman1980
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 1215
                                • 67
                                • 70
                                • Tokyo
                                • Send PM

ho ripreso a fare bb da meta' gennaio dopo 6 anni di inattivita'(ho fatto bb nel periodo 2000-2002),ed in questi anni sono ingrassato come un porcello.obeso no,ma in sovrappeso si (26% bf).
                                la dieta l'ho iniziata a marzo(ma alla caxxo di cane,senza criterio).invece seriamente dal 6 aprile: prima low carb per un mese a 1900kcal,poi 5 settimane cheto a 1600kcal,ora una settimana di psmf.dopodomani inizio una normocalorica 33-33-33 (10gg),per riattivare il metabolismo.il mio obbiettivo e' scendere al 10% per agosto.
                                10kg massa grassa,in 3 mesi
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X