6cm di pelle addominale inutile...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • junkman1980
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 1215
    • 67
    • 70
    • Tokyo
    • Send PM

    6cm di pelle addominale inutile...

    come ben sapete sono mesi che mi sto sottoponendo a diete varie piu o meno dure...i risultati sono ottimi.ho perso circa 10 punti percentuali di bf(ora 14,7~14,9%)in 3 mesi lordi(2 e mezzo netti per via di alcuni sgarri e cedimenti).
    finalmente gli addominali stanno uscendo,il blocco rettangolare e' ben definito,ma la tartaruga non ne vuol sapere di mostrarsi...
    la bf e' ancora alta per far accadere cio,direte,ma conosco piu persone che hanno addirittura 16 o 17 di bf,ma "appaiono" piu definiti...
    la differenza e' che loro non hanno mai avuto la pancia,mentre io l'anno scorso avevo 98cm di girovita...
    ora sono 82cm,e pelle in piu e' davvero tanta.quando sto in piedi non si nota,ma quando la tocco noto che e' "allentata" di brutto.per non parlare dei rotoloni che si creano quando mi siedo.e' solo pelle,perche sono di forma piatta e sottile.ieri ho misurato la pelle in eccedenza,e sono risultati 6cm di cotica inutile...
    tutti mi dicono che avendo 26 anni,il problema non si pone,che nel giro di qualche anno dovrebbe ritirarsi,ma io non ci credo,6cm sono davvero tanti!!!!
    che ne pensate,siete della stessa idea?se si c'e' un modo per accellerare il processo?
    vi prego,non ditemi che solo con la chirurgia me potro liberare...
    sigpic
  • misterblack79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 4605
    • 178
    • 171
    • dove fanno l'amaro
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
    come ben sapete sono mesi che mi sto sottoponendo a diete varie piu o meno dure...i risultati sono ottimi.ho perso circa 10 punti percentuali di bf(ora 14,7~14,9%)in 3 mesi lordi(2 e mezzo netti per via di alcuni sgarri e cedimenti).
    finalmente gli addominali stanno uscendo,il blocco rettangolare e' ben definito,ma la tartaruga non ne vuol sapere di mostrarsi...
    la bf e' ancora alta per far accadere cio,direte,ma conosco piu persone che hanno addirittura 16 o 17 di bf,ma "appaiono" piu definiti...
    la differenza e' che loro non hanno mai avuto la pancia,mentre io l'anno scorso avevo 98cm di girovita...
    ora sono 82cm,e pelle in piu e' davvero tanta.quando sto in piedi non si nota,ma quando la tocco noto che e' "allentata" di brutto.per non parlare dei rotoloni che si creano quando mi siedo.e' solo pelle,perche sono di forma piatta e sottile.ieri ho misurato la pelle in eccedenza,e sono risultati 6cm di cotica inutile...
    tutti mi dicono che avendo 26 anni,il problema non si pone,che nel giro di qualche anno dovrebbe ritirarsi,ma io non ci credo,6cm sono davvero tanti!!!!
    che ne pensate,siete della stessa idea?se si c'e' un modo per accellerare il processo?
    vi prego,non ditemi che solo con la chirurgia me potro liberare...

    avrei bisogno di foto per farmi una mia idea...cmq posta in linea di massima la tua dieta...latticini?ritenzione?si potrebbe fare un piano di attacco con diuretici naturali e staccare latticini ecc...

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #3
      e in ocgni caso, complimenti per i risultati finora raggiunti!.
      Quoto mister



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • domenicus
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ciao, io ho lo stesso problema tuo.Ho perso 23kg in 2 mesi scendendo a 70kg e sono alto 173cm. Sono 7 mesi ke faccio bb per diciamo rassodare e mettere massa ma per quanti crunch e alimentazione mirata possa fare non accenna a diminuire.Sono solo + guardabile perkè in questi mesi ho fatto massa mettendo su 3 kg puliti e il mio bf è di 13%.Calcola ke faccio anche un attività aerobica non indifferente perkè quando vado a fare pesi ci vado in Bike e sono 25km(andata+ritorno) tutti di pianura.L'unica cosa ke è riuscita a togliermi un pò di grasso sottocutaneo è stata la crema "somatoline cosmetic" l'intensivo notte, con quella nel giro di un mese(la stò mettendo ancora)ho perso già un cm. ma costa un bel pò, diciamo una 40-50€.

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
          se si c'e' un modo per accellerare il processo?
          Modi non legali ve ne sono molti. Se però vuoi restare sul legale l'unica cosa è la pazienza e ne devi avere molta se partivi da una base abbastanza grassa.
          Più che altro, come ci sei arrivato a dover perdere così tanto grasso ? Hai cominciato da poco il nostro sport ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • junkman1980
            Bodyweb Member
            • Feb 2007
            • 1215
            • 67
            • 70
            • Tokyo
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Modi non legali ve ne sono molti. Se però vuoi restare sul legale l'unica cosa è la pazienza e ne devi avere molta se partivi da una base abbastanza grassa.
            Più che altro, come ci sei arrivato a dover perdere così tanto grasso ? Hai cominciato da poco il nostro sport ?
            azz,come immaginavo...i medicinali sono illegali,ma un'intervento chirurgico che e' ben piu pericoloso e' legale...assurdo.
            cmq,si,ho ripreso a fare bb da meta' gennaio dopo 6 anni di inattivita'(ho fatto bb nel periodo 2000-2002),ed in questi anni sono ingrassato come un porcello.obeso no,ma in sovrappeso si (26% bf).
            la dieta l'ho iniziata a marzo(ma alla caxxo di cane,senza criterio).invece seriamente dal 6 aprile: prima low carb per un mese a 1900kcal,poi 5 settimane cheto a 1600kcal,ora una settimana di psmf.dopodomani inizio una normocalorica 33-33-33 (10gg),per riattivare il metabolismo.il mio obbiettivo e' scendere al 10% per agosto.
            sigpic

            Commenta

            • junkman1980
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 1215
              • 67
              • 70
              • Tokyo
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
              avrei bisogno di foto per farmi una mia idea...cmq posta in linea di massima la tua dieta...latticini?ritenzione?si potrebbe fare un piano di attacco con diuretici naturali e staccare latticini ecc...
              le foto le postero ad opera finita,quindi fra un paio di mesi.cmq dalle foto non si capisce bisogna toccare con mano per rendersi conto.dalle foto sembro semplicemente un po' appannato...niente di piu.
              adesso sto in psmf liscia,senza ricariche,a 900kcal/die quindi solo fonti proteiche pulite(prosciutto crudo,lonza,tonno,bistecca,whey) + verdure come insalata,pomodori,un filo d'olio(5-8gr)tanto per condire un po e omega(piu varie vitamine).inutile dire che ora non mangio formaggi.
              in cheto mangiavo di solito parmiggiano a tocchi e camembert...

              esempio di un giorno psmf:

              colazione
              whey 120kcal

              spuntino
              lonza 70gr 110kcal

              pranzo
              prosciutto crudo sgrassato 70gr 153kcal
              zuppa miso 45kcal (zuppa giapponese a base di fagioli fermentati)

              spuntino
              whey 120kcal

              cena
              tonno al naturale 114gr 122kcal
              lattuga 300gr 57kcal
              pomodori 250gr 48kcal
              evo 8gr 72 kcal

              totale kcal: 847kcal

              inoltre bevo caffe e coca cola light a fiumi...senza di essa morirei...
              sigpic

              Commenta

              • junkman1980
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 1215
                • 67
                • 70
                • Tokyo
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                e in ocgni caso, complimenti per i risultati finora raggiunti!.
                Quoto mister
                grazie.ma lo sai meglio di me,che vedersi piu belli allo specchio e' molto piu gratificante che farsi un piatto di pasta tutti I giorni
                sigpic

                Commenta

                • misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                  le foto le postero ad opera finita,quindi fra un paio di mesi.cmq dalle foto non si capisce bisogna toccare con mano per rendersi conto.dalle foto sembro semplicemente un po' appannato...niente di piu.
                  adesso sto in psmf liscia,senza ricariche,a 900kcal/die quindi solo fonti proteiche pulite(prosciutto crudo,lonza,tonno,bistecca,whey) + verdure come insalata,pomodori,un filo d'olio(5-8gr)tanto per condire un po e omega(piu varie vitamine).inutile dire che ora non mangio formaggi.
                  in cheto mangiavo di solito parmiggiano a tocchi e camembert...

                  esempio di un giorno psmf:

                  colazione
                  whey 120kcal

                  spuntino
                  lonza 70gr 110kcal

                  pranzo
                  prosciutto crudo sgrassato 70gr 153kcal
                  zuppa miso 45kcal (zuppa giapponese a base di fagioli fermentati)

                  spuntino
                  whey 120kcal

                  cena
                  tonno al naturale 114gr 122kcal
                  lattuga 300gr 57kcal
                  pomodori 250gr 48kcal
                  evo 8gr 72 kcal

                  totale kcal: 847kcal

                  inoltre bevo caffe e coca cola light a fiumi...senza di essa morirei...
                  la coca però non sostituirla alla classica acqua...il gonfiore sarà pure momentaneo ma se ne bevi tanta il gas ti rimane

                  Commenta

                  • zanezink
                    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                    • Feb 2007
                    • 4710
                    • 224
                    • 505
                    • prossimamente Cable Beach (BS)
                    • Send PM

                    #10
                    Junk, vedessi la mia panza faresti i salti di gioia. Continua così e non mollarci
                    BLOOD SWEAT & TEARS

                    Commenta

                    • junkman1980
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 1215
                      • 67
                      • 70
                      • Tokyo
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      la coca però non sostituirla alla classica acqua...il gonfiore sarà pure momentaneo ma se ne bevi tanta il gas ti rimane
                      ok.cmq che pensi di questa pelle flaccida?se nhon sbaglio anche tu in passato non stavi meglio di me come ti sei trovato una volta definito?stesso problema?
                      sigpic

                      Commenta

                      • junkman1980
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2007
                        • 1215
                        • 67
                        • 70
                        • Tokyo
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                        Junk, vedessi la mia panza faresti i salti di gioia. Continua così e non mollarci
                        ma come in psmf + if ed hai la panza???ti prego no,cosi mi casca il mondo sui piedi
                        sigpic

                        Commenta

                        • zanezink
                          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                          • Feb 2007
                          • 4710
                          • 224
                          • 505
                          • prossimamente Cable Beach (BS)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                          ma come in psmf + if ed hai la panza???ti prego no,cosi mi casca il mondo sui piedi
                          io a novembre ero a 110cm di giro panza, quella più stretta delle 3
                          BLOOD SWEAT & TEARS

                          Commenta

                          • misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio
                            ok.cmq che pensi di questa pelle flaccida?se nhon sbaglio anche tu in passato non stavi meglio di me come ti sei trovato una volta definito?stesso problema?

                            la mia era panza ...avevo poca pelle flaccida...molto dura...ho eliminato latticini perchè la rndevano spessa...ho abbassato molto i fat mi trovo meglio cosi...ho preferito approccio pasti abbandondanti ma pochi ai canonici 6 pasti giornalieri...allenamento tutti i giorni da malto mentale

                            Commenta

                            • divemaster
                              Dave Team
                              • Nov 2004
                              • 7614
                              • 666
                              • 1,066
                              • Harrison, NJ, USA
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Modi non legali ve ne sono molti. Se però vuoi restare sul legale l'unica cosa è la pazienza e ne devi avere molta se partivi da una base abbastanza grassa.
                              Per parlare di modi "non del tutto legali in Italia" dove possiamo andare?MSN?giusto per sentire qualche parere....

                              Io sono nella sua situazione,ma molto+problematica...ormai la pelle è da 2-3 anni che è così,e niente da fare...lunedì sono stato dal chirurgo, mini-addominoplastica con la mutua essendo stato ex-obeso,ma tra1anno...
                              ma tra1operazione in anestesia generale (sarebbe la terza ahimè in 24 anni)e magari 2-3 iniezioni nn legali IN ITALIA io sceglierei a occhi chiusi la seconda....

                              Comunque Junkman se vuoi vedere le mie foto va qui sul "thread-pelle-flaccida" http://www.bodyweb.it/forums/showthr...=85471&page=22 in basso c'è un zip....
                              PER NON DIMENTICARE:
                              Originariamente Scritto da gabriele81
                              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                              Commenta

                              Working...
                              X