Annuncio

Collapse
No announcement yet.

definizione, sgarrro male o bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    definizione, sgarrro male o bene

    ho già cercato su cerca ma ho raggiunto questa conclusione... nn trovo una fava...

    cmq la domandina che mi pongo è questa... faccio definizione abbastanza pesante da un mesetto... e sono sempre stato ligio a tutto... (escludo un gelato) però ora vorrei prendermi uno sgarro... cioè un sabato sera magari una pizza con gli amici... dite che influisce con la velocità di def?
    dimenticavo.. dato che spesso vado a dormire tardi posso fare un pre nanna? che potrei fare?

    grazie 1000
    Last edited by riddickducati; 13-06-2007, 00:22:37.

    #2
    Originariamente Scritto da riddickducati Visualizza Messaggio
    ho già cercato su cerca ma ho raggiunto questa conclusione... nn trovo una fava...

    cmq la domandina che mi pongo è questa... faccio definizione abbastanza pesante da un mesetto... e sono sempre stato ligio a tutto... (escludo un gelato) però ora vorrei prendermi uno sgarro... cioè un sabato sera magari una pizza con gli amici... dite che influisce con la velocità di def?
    dimenticavo.. dato che spesso vado a dormire tardi posso fare un pre nanna? che potrei fare?

    grazie 1000
    definizione abbastanza pesante cioe'?? kcal?? macronutrienti??
    e QUALUNQUE dieta tu stia facendo,mangiala la pizza,se il pensiero ti assilla,fai piu' danni a non mangiarla che a mangiarla... lo stress e' nemico del dimagrimento (IMHO)
    pre-nanna = proteine a rilascio lento=caseine oppure fiocchi di latte

    Commenta


      #3
      mangiala tranquillamente amico...non fare diventare questo una scusa per sgarrare sempre...non incide tranquillo sulla tua definizione come fa una semplice pizza rovinare il tuo lavoro...toglietivi dalla testa il fatto che un singolo cibo faccia ingrassare...ma preoccupatevu delle calorie totali piuttosto

      Commenta


        #4
        Mangia senza farti troppe seghe mentali
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎