ragazzi voi bevete senza problemi il The' senza zucchero o bisogna trattenersi? io mi sparo un 4 - 5 bicchieri al giorno..esagero? scusate mi sa' che ne' avete gia' parlato 1000 volte
Belte' senza zucchero
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioda carrefour cè l'offerta per il belthè light.. nn so se in tutta italia..a roma si..0,89 cents da 1,5 litri..meglio alla pesca pero come sapore..
Commenta
-
-
1 caloria in 100 gr sai cosa vuol dire??? che è come se bevessi l'aria!!! quindi non capisco che domanda sia se va bene sia in definizione che massa..facciamo conto lo usassi in massa come lo vorresti usare x mettere i muscoli?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiodove dove?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioio non ne bevo tanto.. 1 o 2 bicchieri al giorno al massimo 3.
mi rimane il dubbio sulla teina contenuta.. troppa non farà male?
se solo lo facessero anche deteinato(chiedo troppo, acqua colorata faccio prima che dite? )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggioio non ne bevo tanto.. 1 o 2 bicchieri al giorno al massimo 3.
mi rimane il dubbio sulla teina contenuta.. troppa non farà male?
se solo lo facessero anche deteinato(chiedo troppo, acqua colorata faccio prima che dite? )
Commenta
-
-
ma pensa te che ladri allora !
il nestea light lo trovo solo alla pam e' viene circa 1,30 a bottiglia
contando che anche quelli che lo mettono a 0,80 ci guadagnano
il piu' caro pero' e' il vitasnella, non so' perche' ma il vitasnella mi fa' pisciare di piu' degli altri e il nestea che secondo me e' il piu' buono mi da' un po' di ritenzionesigpic
Commenta
-
Commenta