Ma è normale...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

    Ma è normale...?

    So che sembrerà un domanda estremamente cretina...xo sn dubbioso, x cui, dite la vostra, o saggi!
    Sn al secondo giorno di dieta chetogenica messa giu con l'aiuto di Whipper...vengo da 5 settimane di low carb che mi han portato a perdere circa 6 kg.
    Il mio cruccio è il seguente....sono sulle 1200 cal/gg circa, esclusivamente da grassi e carbo. Precisamente:
    colazione: 100 gr di prosciutto cotto
    spuntino:caffè nero+30 gr prot. 90% in acqua+5 mandorle
    pranzo:insalata+ 3 scatolette di tonno nat+1 cucchiaio d'olio+10 gr di olive nere
    spuntino:idem come metà mattina
    cena: 120 gr petto di pollo +un cucchiaio di mayonese+un cucchiaio d'olio+ insalata (e stasera un po di formaggio Feta di capra)
    oggi mi sn allenato intensamente coi pesi in pausa pranzo e la sera ho corso x 50 minuti....
    ....è normale che non abbia fame?????
    Tutti dicono che i primi giorni di cheto sn terribili...oddio io sn solo al secondo giorno su 12, ma mi pare molto tranqui....era assai piu dura la low carb di prima: è normale non sentire lo stimolo della fame, la sera??
    Last edited by bersiker1980; 12-06-2007, 22:04:09.
    sigpic
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    So che sembrerà un domanda estremamente cretina...xo sn dubbioso, x cui, dite la vostra, o saggi!
    Sn al secondo giorno di dieta chetogenica messa giu con l'aiuto di Whipper...vengo da 5 settimane di low carb che mi han portato a perdere circa 6 kg.
    Il mio cruccio è il seguente....sono sulle 1200 cal/gg circa, esclusivamente da grassi e carbo. Precisamente:
    colazione: 100 gr di prosciutto cotto
    spuntino:caffè nero+30 gr prot. 90% in acqua+5 mandorle
    pranzo:insalata+ 3 scatolette di tonno nat+1 cucchiaio d'olio+10 gr di olive nere
    spuntino:idem come metà mattina
    cena: 120 gr petto di pollo +un cucchiaio di mayonese+un cucchiaio d'olio+ insalata (e stasera un po di formaggio Feta di capra)
    oggi mi sn allenato intensamente coi pesi in pausa pranzo e la sera ho corso x 50 minuti....
    ....è normale che non abbia fame?????
    Tutti dicono che i primi giorni di cheto sn terribili...oddio io sn solo al secondo giorno su 12, ma mi pare molto tranqui....era assai piu dura la low carb di prima: è normale non sentire lo stimolo della fame, la sera??
    beh...i carbo sono ridotti al minimo...tranquillo e' normalissimo avere meno fame!

    il discorso che sono 12 giorni "duri" sta' nel fatto che attendi con impazienza la ricarica...attento a non cadere in tentazione quel giorno che i junk food(cibi sgarro),son dietro l'angolo...il mio consiglio e' di pianificarla bene e con calma

    quando lo switch metabolico verso i grassi,era ormai in atto... venivo colto da raptus verso il barattolo di maionese in scarica...

    Commenta

    • spot86
      Ouksider
      • Dec 2006
      • 12497
      • 883
      • 644
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      So che sembrerà un domanda estremamente cretina...xo sn dubbioso, x cui, dite la vostra, o saggi!
      Sn al secondo giorno di dieta chetogenica messa giu con l'aiuto di Whipper...vengo da 5 settimane di low carb che mi han portato a perdere circa 6 kg.
      Il mio cruccio è il seguente....sono sulle 1200 cal/gg circa, esclusivamente da grassi e carbo. Precisamente:
      colazione: 100 gr di prosciutto cotto
      spuntino:caffè nero+30 gr prot. 90% in acqua+5 mandorle
      pranzo:insalata+ 3 scatolette di tonno nat+1 cucchiaio d'olio+10 gr di olive nere
      spuntino:idem come metà mattina
      cena: 120 gr petto di pollo +un cucchiaio di mayonese+un cucchiaio d'olio+ insalata (e stasera un po di formaggio Feta di capra)
      oggi mi sn allenato intensamente coi pesi in pausa pranzo e la sera ho corso x 50 minuti....
      ....è normale che non abbia fame?????
      Tutti dicono che i primi giorni di cheto sn terribili...oddio io sn solo al secondo giorno su 12, ma mi pare molto tranqui....era assai piu dura la low carb di prima: è normale non sentire lo stimolo della fame, la sera??
      ma...scusa non sei contento?
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        #4
        si si..vai tranquillo, anzi meglio cosi no?
        se potessi mettere le whey la mattina app. alzato, poi il prosciutto nello spuntino sarebbe 1po meglio..cmq va bene. le kcal le hai calcolate bene? dati?

        Commenta

        • zanezink
          Crazy Uncle!!!PSMF Addict
          • Feb 2007
          • 4710
          • 224
          • 505
          • prossimamente Cable Beach (BS)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          ....è normale che non abbia fame?????
          Tutti dicono che i primi giorni di cheto sn terribili...oddio io sn solo al secondo giorno su 12, ma mi pare molto tranqui....era assai piu dura la low carb di prima: è normale non sentire lo stimolo della fame, la sera??
          Non te preocupe, io faccio un pasto al giorno e la fame è sparita in un giorno. Non mollare dacci dentro
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta

          • .:Nick:.
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 78
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            1 pasto al giorno? Ma dormi 23h al giorno?

            Commenta

            • bersiker1980
              decisamente grosso
              • Dec 2006
              • 8449
              • 692
              • 579
              • Serenissima Veneta Repubblica
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
              si si..vai tranquillo, anzi meglio cosi no?
              se potessi mettere le whey la mattina app. alzato, poi il prosciutto nello spuntino sarebbe 1po meglio..cmq va bene. le kcal le hai calcolate bene? dati?
              Faccio fatica a portarmi il prosciutto al lavoro...le proteine sn piu comode.
              Ho 27 anni sn 184 cm x 86 kg circa; bf non la so, intorno al 16% credo.
              Al momento sono sulle 1200 kcal/gg e ho dispendio di circa 2800 kcal/gg.
              La prima ricarica è fra 11 gg, dopodichè inizia il suicidio di 12 gg a 700 k/cal.......
              Il mio obiettivo è tornare com'ero all'università, bf 8%, peso 76 kg
              sigpic

              Commenta

              • bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Serenissima Veneta Repubblica
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                Non te preocupe, io faccio un pasto al giorno e la fame è sparita in un giorno. Non mollare dacci dentro
                sigpic

                Commenta

                • bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                  beh...i carbo sono ridotti al minimo...tranquillo e' normalissimo avere meno fame!

                  il discorso che sono 12 giorni "duri" sta' nel fatto che attendi con impazienza la ricarica...attento a non cadere in tentazione quel giorno che i junk food(cibi sgarro),son dietro l'angolo...il mio consiglio e' di pianificarla bene e con calma

                  quando lo switch metabolico verso i grassi,era ormai in atto... venivo colto da raptus verso il barattolo di maionese in scarica...
                  Per sabato prossimo sn seriamente tentato di spazzolarmi 250 grammi di riso con gamberetti, curry e peperoni........
                  sigpic

                  Commenta

                  • dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

                    #10
                    ok.

                    Commenta

                    • Dark_Lord
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 3053
                      • 287
                      • 305
                      • Veneto The WonderLand
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                      Per sabato prossimo sn seriamente tentato di spazzolarmi 250 grammi di riso con gamberetti, curry e peperoni........
                      ottima ricetta

                      Commenta

                      • zanezink
                        Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                        • Feb 2007
                        • 4710
                        • 224
                        • 505
                        • prossimamente Cable Beach (BS)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da .:Nick:. Visualizza Messaggio
                        1 pasto al giorno? Ma dormi 23h al giorno?
                        No 22
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta

                        • Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da .:Nick:. Visualizza Messaggio
                          1 pasto al giorno? Ma dormi 23h al giorno?

                          no ne digiuniamo 22, semplice
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta

                          • nos
                            Banned
                            • Apr 2007
                            • 370
                            • 19
                            • 13
                            • con E.T.
                            • Send PM

                            #14
                            anche io a 0 carbo, ho poca fame, nn so il perchè...eppure quando avevo diminuito i carbo a80 gr ak gg avevo sempre fame..

                            Commenta

                            • zanezink
                              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • prossimamente Cable Beach (BS)
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggio
                              anche io a 0 carbo, ho poca fame, nn so il perchè...eppure quando avevo diminuito i carbo a80 gr ak gg avevo sempre fame..
                              Per me è la stessa cosa basta che ingerisca una quantità minima di cho che mangerei un cane morto...
                              BLOOD SWEAT & TEARS

                              Commenta

                              Working...
                              X